'Puglia di Destra': bentornata politica
il commento alla nascita a Cerignola di "Capitanata democratica"
Cerignola - sabato 12 dicembre 2015
0.44 Comunicato Stampa
"Leggiamo della formazione di un neo gruppo politico. I tempi e, soprattutto, i fatti ci diranno quali sono le reali intenzioni del composito gruppo, che ha dato vita a "Capitanata democratica", ma, se dobbiamo stare alle prime dichiarazioni pubbliche, dobbiamo dire, con qualche sollievo, che finalmente si torna a parlare di politica. La sanità, l'ospedale, la sicurezza, la stazione ferroviaria, i collegamenti aeroportuali e il raccordo operativo e programmatico con un territorio, ben più vasto di quello cittadino, sono temi di grande interesse che, insieme ad altri, sono nell'agenda di Puglia di destra sin dal suo nascere.
Su queste tematiche, Puglia di destra, é pronta a discutere con tutti, precisando, a scanso di equivoci, di non essere, in alcun modo, interessata alle dinamiche interne della maggioranza consiliare, che la vedono chiaramente distante e distinta. Ciò che, invece, interessa a Puglia di destra è il ritorno della politica, intesa come ricerca delle soluzioni migliori per la collettività".
Con queste parole l' Associazione politica che si ispira a Pinuccio Tatarella "Puglia di Destra" dà il benvenuto al nuovo gruppo consiliare nella massima assise comunale di Cerignola.