Farmacia
Farmacia
Territorio

Puglia: Concorso straordinario per l’aperture di nuove farmacie

"Un'occasione importante da non lasciarsi sfuggire per i tanti laureati in farmacia."


Lo rende noto il consigliere regionale Cosimo Borraccino, Presidente della II Commissione (Affari Generali e Personale) Regione Puglia che lo definisce: «Un'occasione importante da non lasciarsi sfuggire per i tanti laureati in farmacia.
In Puglia – spiega l'esponente ionico di Sinistra Italiana – è stato approvato il 2° interpello per 85 nuove sedi.
La storia: a seguito del concorso iniziale del 2013 per 188 sedi vacanti, per via di rinunce, di ricorsi e di procedure inappropriate o non ritenute valide dalla commissione valutatrice regionale, sono state assegnate in via definitiva circa un centinaio di sedi rispetto a quei posti iniziali.
Quindi ad oggi ci sono ancora 85 sedi vacanti e non assegnate che adesso, mediante questo bando, vengono di nuovo messe a concorso in tutta la regione Puglia.
Le sedi disponibili sono:
Per la provincia di Bari : Alberobello (1), Altamura (4), Bitetto (2), Bitonto(1), Cassano Murge(1), Cellamare(1), Corato(1), Gioia del Colle(1), Gravina di Puglia(1), Modugno (2), Monopoli (2), Noci(1), Palo del Colle (2), Polignano a Mare(1), Ruvo di Puglia(2).
Per la BAT: Andria (6), Barletta (2), Bisceglie (2), Trani (2)
Per la provincia di Brindisi: Brindisi (3), Carovigno(1), Francavilla Fontana(1), Oria(1), Ostuni(1), San Pancrazio Salentino(1), San Vito dei Normann(1), Torchiarolo(1), Torre Santa Susanna,(1) Villa Castelli(1).
Per la provincia di Foggia:Celle di San Vito (1), Carapelle(1), Cerignola (2), Manfredonia(1), San Severo(1), Stornara(1), Stornarella(1), Torremaggiore (1).
Per la provincia di Lecce: Lecce (2), Alezio(1), Cavallino(1), Corigliano D'Otranto(1), Corsano(1), Lizzanello(1), Maglie(1), Matino(1), Monteroni(1), Nard(1), Neviano(1), Otranto(1), Parabita(1), Racale(1), Salice Salentino,(1) San Cesario di Lecce(1), Santa Cesarea Terme(1).
Per la provincia di Taranto: Crispiano(1), Fragagnano(1), Lizzano(1), Manduria(1), Martina Franca(2), Maruggio(1), Massafra (2), Pulsano(1), San Marzano di San Giuseppe(1).
Le procedure partiranno dal 15 gennaio 2017 e dureranno fino al 20 gennaio 2017.
La delibera è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia numero 147 del 22.12.2016.»
  • Notizie Puglia
Altri contenuti a tema
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
Morto l'archeologo Austacio Busto. Aveva 56 anni Morto l'archeologo Austacio Busto. Aveva 56 anni Partecipò agli scavi archeologici a Torre Alemanna. Da vicesindaco di Acquaviva delle Fonti rifiutò tangenti facendo arrestare 11 persone
“Michele Cianci”, le olive bella di Cerignola raccolte sul terreno confiscato alla mafia “Michele Cianci”, le olive bella di Cerignola raccolte sul terreno confiscato alla mafia Sul bene “Michele Cianci”, gestito dalla cooperativa Altereco, sono impegnati tanti lavoratori che provengono da situazioni di disagio, alcuni dai percorsi di giustizia riparativa
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.