cooperativa padre pio
cooperativa padre pio
Vita di città

Progetto “Noi con voi-per fare di più”: Comune di Cerignola e Cooperativa Sociale “Padre Pio” in sinergia

Sono previste alcune iniziative che mirano a realizzare una comunità più sicura ed inclusiva

Anche Cerignola, come altri Comuni italiani, ha scelto di compiere un significativo passo avanti verso una comunità più sicura e inclusiva aderendo al progetto "Noi con voi-per fare di più".

Frutto dell'impegno di Global Mobility System, che come Società benefit lavora insieme alle comunità locali per la realizzazione di diverse iniziative che trasformano in fatti concreti i valori fondamentali sui quali si basa il concetto di sostenibilità, il progetto in questione si pone l'obiettivo di creare un impatto reale e tangibile nelle comunità, affrontando le sfide più pressanti e guidando il cambiamento verso un futuro sostenibile.

Tale iniziativa, realizzata in sinergia con la Cooperativa Sociale "Padre Pio" e Comune di Cerignola, introduce, nello specifico, tre importanti novità:

Donazione di un defibrillatore semiautomatico di ultima generazione;

Ripristino del campo di bocce della Cooperativa;

Nuovo automezzo per il trasporto a favore dei più deboli.

Queste iniziative migliorano la sicurezza, promuovono il benessere e facilitano l'accesso alle cure per i più deboli.

A breve forniremo ulteriori aggiornamenti in merito allo svolgimento del progetto.
  • Cooperativa sociale "Padre Pio"
Altri contenuti a tema
A Cerignola la Cooperativa sociale “Padre Pio” attrezza una biblioteca per i ragazzi che la frequentano A Cerignola la Cooperativa sociale “Padre Pio” attrezza una biblioteca per i ragazzi che la frequentano “Ringraziamo di cuore chiunque vorrà contribuire a questo progetto”: parla Kelia Dellerba, collaboratrice del centro
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.