Fond. Tatarella aderisce a referendum
Fond. Tatarella aderisce a referendum
null

Presidenzialismo: Fondazione Tatarella aderisce a Referendum promosso da Guzzetta

La Fondazione Tatarella aderisce alla raccolta firme promossa dal Comitato "Nuova Repubblica – Eleggiamo il Presidente" per realizzare un referendum popolare di indirizzo per l'elezione diretta del Capo dello Stato.

La Fondazione Tatarella aderisce alla raccolta firme promossa dal Comitato "Nuova Repubblica – Eleggiamo il Presidente" per realizzare un referendum popolare di indirizzo per l'elezione diretta del Capo dello Stato.
Mercoledì 26 settembre alle ore 11.30 presso laSala stampa della Camera dei Deputativerrà annunciata l'adesione della Fondazione dedicata al già Vicepresidente del Consiglio Pinuccio Tatarella, presidenzialista convinto che negli anni '80 fondò la rivista "Repubblica Presidenziale" e una serie di iniziative che verranno realizzate nei prossimi mesi per promuovere la raccolta firme.
Interverranno l'on. Carmelo Patarino, il prof.Giovanni Guzzettapromotore di "Nuova Repubblica", il Presidente della Fondazione Francesco Giubileie il vicepresidente Fabrizio Tatarella,Riccardo Molinari,Presidente del Gruppo della Lega alla Camera dei deputati e per l'Intergruppo parlamentare per il Presidenzialismo, al quale hanno aderito 100 tra deputati e senatori, Maurizio Gasparri, senatore di Forza Italia, Ignazio La Russa,Vice Presidente del Senato della Repubblica, per Fratelli d'Italia.
Nell'occasione verrà presentato il numero monografico sul presidenzialismo della rivista "Nazione Futura" dell'omonimo movimento di idee che aderisce all'iniziativa con il segretario generale Daniele Dell'Orco.
1 fotoLocandina Fond. Tatarella aderisce a Referendum
Locandina Fond Tatarella aderisce al referendum
  • notizie
  • Tatarella
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
“Perché l’Italia è di destra”: Italo Bocchino presenta il suo libro a Cerignola “Perché l’Italia è di destra”: Italo Bocchino presenta il suo libro a Cerignola Il volume è un omaggio al ricordo dei fratelli Pinuccio e Salvatore Tatarella
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.