Francesco Bonito
Francesco Bonito

Presentazione delle liste della coalizione del centrosinistra

Francesco Bonito: “La nostra è la squadra più forte, ora puntiamo a vincere”

"Abbiamo consegnato le liste presso l'Ufficio Elettorale del Comune di Cerignola e possiamo ufficialmente iniziare la nostra campagna elettorale. Adesso ci attende l'ultimo mese di duro lavoro con una consapevolezza maggiore: le nostre cinque liste, dinamiche e pulite, sono le più forti in questa competizione elettorale, a testimonianza che Cerignola ha voglia di voltare pagina". Così Francesco Bonito, candidato sindaco a Cerignola per la coalizione di centrosinistra, esprime "soddisfazione e compiacimento per il grande entusiasmo e la massiccia partecipazione nelle liste".

Oltre alla civica Bonito Sindaco, la coalizione sarà formata da Partito Democratico, Con Emiliano, Senso Civico e Movimento Cinque Stelle: 115 donne e uomini per la carica di consigliere comunale, "rappresentativi del mondo del lavoro, dei diritti, delle professioni, delle associazioni di categoria, degli studenti, dell'associazionismo: un mix di esperienza e novità in grado di interpretare al meglio le necessità, i bisogni e gli spunti della comunità cittadina", spiega Bonito.

"La nostra è una squadra competitiva che ha saputo generare entusiasmo per un progetto ambizioso e delicato. Sicurezza, legalità, ambiente, tecnologia sono i punti cardine del nostro programma elettorale condiviso da tutti i nostri candidati. Cerignola vive una fase particolare della sua storia e, nonostante lo scioglimento per mafia dell'amministrazione Metta e i conseguenti due anni di lungo commissariamento, il popolo di centrosinistra, che mi onoro di rappresentare, ha risposto presente con forza, determinazione e senza tentennamenti alla sfida delle amministrative", osserva Bonito.

"Abbiamo deciso di non affidarci ai cosiddetti riempi - lista, presenti in grandi quantità negli altri schieramenti, ma abbiamo scelto chi ha la giusta motivazione e caparbietà per raggiungere un obiettivo, quello del 3 e 4 ottobre, che vuole fare di un'elezione un vero e proprio momento di svolta, per ridare a Cerignola la centralità- in Provincia di Foggia e in Puglia- che le è stata sottratta negli ultimi dieci anni", conclude Francesco Bonito
  • Francesco Bonito
  • amministrative 2021
Altri contenuti a tema
Gli auguri del sindaco di Cerignola Bonito al consigliere provinciale Valentino Gli auguri del sindaco di Cerignola Bonito al consigliere provinciale Valentino Al cerignolano importanti deleghe come Tutela e valorizzazione dell'Ambiente, Mobilità lenta, Fonti energetiche, Bonifiche siti inquinati, Tutela delle acque e Servizio Civile
La Regione approva il PAUR per gli impianti di Forcone Cafiero: la soddisfazione di Bonito La Regione approva il PAUR per gli impianti di Forcone Cafiero: la soddisfazione di Bonito "Il nuovo inizio del Consorzio che adesso è chiamato ad individuare il miglior modo per mettere a frutto il suo patrimonio"
PNRR Piani Urbani per combattere lo sfruttamento dei lavoratori stagionali a Cerignola PNRR Piani Urbani per combattere lo sfruttamento dei lavoratori stagionali a Cerignola L’amministrazione comunale ha partecipato alla cabina di regia in Prefettura
Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Cerignola celebra la Giornata della Memoria e dell’Impegno in ricordo delle vittime delle mafie Il sindaco Bonito: «La nostra città terra fertile di esempi positivi per educare le giovani generazioni»
Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito Poliziotti investiti in servizio sulla statale 16: la solidarietà del sindaco Bonito «Il nostro territorio ha bisogno di ricominciare a coltivare il rispetto per chi tutela la nostra sicurezza»
Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il Sindaco di Cerignola Bonito si unisce alla condanna della politica nei confronti dei “manganelli” Il primo cittadino è intervenuto con un comunicato sui recenti avvenimenti di Pisa e Firenze
La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web La lettera del Sindaco di Cerignola ai capigruppo di maggioranza fa il giro del web Nella missiva, che reca la data del 15 Febbraio, il primo cittadino paventa la sue dimissioni
Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Cerignola sarà una città cardioprotetta: arrivano i fondi per l’acquisto di defibrillatori Il Sindaco Bonito: “Questo è un impegno assunto personalmente con la città”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.