Premiazione Concorso Premio Mozart
Premiazione Concorso Premio Mozart

“Premio Mozart” Città di Bari. Cinque talenti cerignolani vincono il Primo Premio Assoluto -VIDEO-

La prima edizione del “Premio Mozart”, tenutasi presso lo “Spazio 13” di Bari, ha visto eccellere cinque piccoli talenti cerignolani nelle categorie “Enfant Prodige” e “Prime Note”.

Studio e passione, arte e cultura, esercitazione e pentagramma sono le componenti che riescono a regalare enormi soddisfazioni nel panorama musicale. Alla Prima Edizione del Concorso Nazionale di Musica "PREMIO MOZART" tenutosi presso lo "Spazio 13" di Bari, nella prima giornata dedicata all'enfant prodige i primi premi sono stati assegnati a quattro piccoli musicisti della nostra Città:
  • Giovanni Sellitri: 98/100 Primo premio assoluto, borsa di studio e concerto premio presso il Circolo Canottier Barion di Bari;
  • Rossella Gallo: 96/100 Primo Premio Assoluto
  • Pierfrancesco Cera: 95/100 Primo Premio
  • Leonardo Bollino: 95/100 Primo Premio
Il Primo Premio Assoluto per la Categoria "Prime Note" la Giuria lo ha assegnato alla piccola cerignolana Giorgia Gobbi.

La Giuria del "Premio Mozart", Concorso di eccellenza della Città di Bari, Presieduta dal Maestro Gianna Valente, docente luminare del Conservatorio "Niccolò Piccinni" di Bari, ha valutato con il massimo dei voti gli allievi Cerignolani presentati dal Maestro Ester Ferrara, Direttore Didattico della Scuola Comunale della Musica "Vincenzo Terenzio" – Città di Cerignola - riconoscendo in loro talento, estro, attitudine e genio.

Ancora una volta la Città di Cerignola si distingue nel settore dell'arte e della musica facendo emergere quanto di più "bello" possa coltivare, cullando piccoli talenti che nella loro timidezza sanno esprimere al meglio la gioia della creatività artistica, nella loro ansia sanno mostrare la preparazione.
I nostri piccoli prodigi non sono bambini che vivono di pentagramma, di solfeggio, di note, sono piccoli allievi che non trascurano il gioco, vivono la loro bellissima età dedicando uno spazio del giorno allo studio di un'arte che pian piano diventa travolgente passione.
1 fotoPremiazione Concorso Premio Mozart
IMG WA
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.