Croce Rossa, Polizia Municipale e Vincenzo Erinnio
Croce Rossa, Polizia Municipale e Vincenzo Erinnio
Territorio

Postazione di Pronto Soccorso in area Mercatale -VIDEO-

Erinnio: Una scelta a dir poco obbligatoria considerata la grande affluenza di cittadini nella giornata del mercoledì e la presenza stabile degli ambulanti nella stessa giornata”

Nella giornata di ieri, mercoledì 20 Marzo 2019, è stata inaugurata la prima postazione di Pronto Soccorso in area mercatale. Presenti i volontari della Croce Rossa Italiana, la Polizia Municipale del Comune di Cerignola ed il Consigliere Comunale Vincenzo Erinnio, Delegato alle Attività Produttive e Commercio del Comune di Cerignola, che dichiara:

"Abbiamo aggiunto un altro importante traguardo inaugurando la prima postazione di Pronto Soccorso in area mercatale. Una scelta a dir poco obbligatoria considerata la grande affluenza di cittadini nella giornata del mercoledì e la presenza stabile degli ambulanti nella stessa giornata".

Continua il Consigliere Erinnio entrando nello specifico degli interventi:

"La postazione di Pronto Soccorso rientra nella lunga serie di interventi che stiamo effettuando in area mercatale. Come già evidenziato in precedenza abbiamo dovuto modificare l'intera mappatura dell'area in considerazione degli impedimenti che ostacolavano il corretto posizionamento degli stand per poi ridisegnare gli stalli, abbiamo garantito i servizi igienici ai cittadini e agli ambulanti e, di fondamentale importanza, abbiamo predisposto lo spostamento di un'intera area dove, a seguito delle alienazioni di terreni effettuate dalle Amministrazioni Comunali con successive costruzioni, si verificavano una serie di problemi per i residenti, il più delle volte, impossibilitati ad uscire di casa".

Conclude Erinnio:

"La molteplicità degli interventi ad oggi effettuati da questa Amministrazione Comunale mira a trasformare un'area mercatale disordinata e confusa in una nuova area ordinata e dignitosa".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.