Teresa Cicolella. <span>Foto Vito Monopoli</span>
Teresa Cicolella. Foto Vito Monopoli

Polemiche sul Concorso per Comandante di Polizia Locale a Cerignola: la replica di Teresa Cicolella

L’assessora alla Sicurezza risponde alle dichiarazioni di Nicola Netti, consigliere FDI Cerignola

Il concorso per la selezione di un posto nel ruolo di Comandante della Polizia Locale a Cerignola ha suscitato un vespaio di polemiche circa l'effettiva regolarità e trasparenza delle procedure.

Alle dichiarazioni rese qualche giorno fa sulla questione da Nicola Netti, consigliere comunale di opposizione di Fratelli d'Italia, segue la replica dell'Assessora Teresa Cicolella, che pubblichiamo integralmente qui di seguito.

"Il consigliere comunale Nicola Netti continua, strumentalmente, a polemizzare con l'Amministrazione comunale sul concorso per la selezione del comandante della Polizia Locale.

Lo fa chiedendo, implicitamente, l'intervento del sindaco e/o dell'assessora alla Sicurezza su una procedura concorsuale da cui il sindaco e l'assessora devono tenersi alla larga.

Perché nessuna commistione, ingerenza, influenza deve esserci tra chi amministra e chi gestisce, così come prevede la legge.

Quella di Netti è una sorta di istigazione al reato a cui stiamo sempre meno pazientemente resistendo. Se lui o la sua 'gola profonda' hanno notizie di reato, facciano un esposto motivato alla Procura della Repubblica.

Altrimenti, mi viene da pensare che l'informatore anonimo amico del consigliere comunale di Fratelli d'Italia lo utilizzi per ricavare un vantaggio proprio in quel concorso".
  • Teresa Cicolella
Altri contenuti a tema
Via Puglie a Cerignola come una pista da corsa: lo sfogo dell’assessora Teresa Cicolella Via Puglie a Cerignola come una pista da corsa: lo sfogo dell’assessora Teresa Cicolella Posizionato un dissuasore di velocità per scongiurare il rischio di investimenti pedonali
La replica dell’Assessore Cicolella sulla vicenda dei coniugi bullizzati: “Devo contraddire la signora Antonacci” La replica dell’Assessore Cicolella sulla vicenda dei coniugi bullizzati: “Devo contraddire la signora Antonacci” L’assessore alla Sicurezza conferma l'intervento degli agenti della Polizia Locale il 12 marzo scorso
L'appello dell'assessora Teresa Cicolella: “Segnalateci eventuali casi di bullismo o vandalismo a Cerignola” L'appello dell'assessora Teresa Cicolella: “Segnalateci eventuali casi di bullismo o vandalismo a Cerignola” Il caso dei due anziani presi di mira dai bulli era stato denunciato alla Polizia Locale il 12 Marzo scorso
Solidarietà ai poliziotti dopo l'inseguimento tra le vie di Cerignola Solidarietà ai poliziotti dopo l'inseguimento tra le vie di Cerignola La nota dell'assessore alla sicurezza Teresa Cicolella
Rapine a Cerignola, l’Assessore alla Sicurezza Cicolella chiede di avere fiducia nelle forze dell’ordine Rapine a Cerignola, l’Assessore alla Sicurezza Cicolella chiede di avere fiducia nelle forze dell’ordine Potenziare la rete di controllo del territorio è diventata un’urgenza inderogabile
Installati i dissuasori di velocità in Via Manfredonia a Cerignola Installati i dissuasori di velocità in Via Manfredonia a Cerignola La lunga battaglia civica intrapresa dai residenti dei quartieri Macello e Santa Barbara è stata vinta
Novità nel trasporto a Cerignola, l’annuncio dell’Assessore Teresa Cicolella e del Sindaco Bonito Novità nel trasporto a Cerignola, l’annuncio dell’Assessore Teresa Cicolella e del Sindaco Bonito Inaugurate due corse sperimentali per potenziare il collegamento con le borgate “Moschella” e “Libertà”
Partirà il 1° Febbraio la prima navetta che collega Cerignola agli aeroporti di Bari e Foggia Partirà il 1° Febbraio la prima navetta che collega Cerignola agli aeroporti di Bari e Foggia Teresa Cicolella: “Spostamenti più comodi e sicuri per chi viaggia, grazie alla sinergia Comune-Regione”
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.