Pio e Amedeo
Pio e Amedeo
Sguardo sul foggiano

Pio e Amedeo, dalla tv al teatro: venerdì scorso l’ultima puntata di “Felicissima Sera” su Canale 5

Dalla fine di Settembre prossimo i due comici foggiani saliranno sul palcoscenico con “Felicissimo Show”

La comicità di Pio e Amedeo è trascinante, a tratti irriverente, sicuramente "fuori dagli schemi" tradizionali. Una cosa è certa: dal loro debutto televisivo, avvenuto nel 2000 in alcune reti pugliesi ad oggi, di strada ne hanno fatta tanta.

I due comici foggiani sono approdati con successo anche sul grande schermo, realizzando tre film assai apprezzati dal pubblico.

Venerdì scorso, su Canale 5, è andata in onda l'ultima puntata dello show "Felicissima Sera", in cui il duo si è congedato dal pubblico televisivo annunciando però una grande novità: un prossimo tour teatrale che interesserà varie località italiane, a partire dal 28 Settembre prossimo (la prima data dello spettacolo sarà quella di Taranto).

Nella puntata che ha sancito la fine della seconda stagione ha partecipato nuovamente Gerardo Bevilacqua, l'ex candidato sindaco di Cerignola, che ha sfoggiato ancora una volta le sue doti teatrali e attoriali.

"Felicissimo Show" farà tappa anche a Bari, il 13 e 14 Ottobre al Teatro Team. E' possibile acquistare i biglietti in prevendita su Ticketone e prevendite abituali.
  • TV
Altri contenuti a tema
Francesco Ariemme, trombettista originario di Orta Nova: “Cerignola è il mio secondo paese” Francesco Ariemme, trombettista originario di Orta Nova: “Cerignola è il mio secondo paese” Il musicista di recente ha partecipato al programma “Avanti un altro” con Paolo Bonolis
La Rai non funziona, niente partita della Nazionale di calcio a Cerignola La Rai non funziona, niente partita della Nazionale di calcio a Cerignola In tanti segnalano problemi con la ricezione dei canali tv, e in particolare quelli della Rai
Zona Scarafone a Cerignola: i residenti lamentano problemi al segnale tv Zona Scarafone a Cerignola: i residenti lamentano problemi al segnale tv Gli abitanti di via Teano da mesi non riescono a guardare i programmi televisivi
Associazioni sportive e TV locali, dal Decreto Sostegni arrivano fondi per il rilancio Associazioni sportive e TV locali, dal Decreto Sostegni arrivano fondi per il rilancio Portano la firma del senatore di FI Dario Damiani i due emendamenti al decreto Sostegni che stanziano fondi per far ripartire due settori pesantemente colpiti dalla pandemia
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.