Inaugurazione Asilo Nido Comunale R. Rinaldi
Inaugurazione Asilo Nido Comunale R. Rinaldi
Territorio

Pezzano: Abbiamo reso alla città il nuovo Asilo Nido Comunale "Rossella Rinaldi" -VIDEO E FOTO-

Questa mattina è stato inaugurato il secondo presidio socio educativo di Via Tagliamento intitolato a Rossella Rinaldi.

Questa mattina alle ore 10:30 si è svolta l'inaugurazione dell'Asilo Nido Comunale "R. Rinaldi" di via Tagliamento. Il Sindaco di Cerignola avv. Francesco Metta e l'Assessore alle Politiche Sociali e del Lavoro hanno affidato alla città il nuovo presidio socio – educativo gestito dal Consorzio CON.S.S.I, vincitore della gara d'appalto, mediante le Cooperative Sociali "Alba Chiara e "S.Giovanni di Dio".
"E' innegabile la crescita sociale di questa città che in questo momento vanta la presenza di una nuova struttura socio educativa di vitale importanza per la città – sono le parole tratte dal discorso di presentazione dell'Assessore Pezzano – Il mio più sentito ringraziamento va a tutti coloro che hanno lavorato affinché si potesse realizzare questo presidio, alla Dirigente del settore sociale dott.ssa Daniela Conte, all'intero apparato dell'Ufficio Servizi Sociali ed al Sindaco che incessantemente lavora al nostro fianco per la crescita di questa città. Occorreva dare un nome al Nostro Asilo e, come accade sempre, lo abbiamo deciso in un solo minuto… Rossella Rinaldi. L'Assessore che ha donato alla nostra Città la sua passione, la sua cultura, la sua voglia ed è proprio il grande esempio umano, politico ed amministrativo a rendere sempre viva la sua presenza.

Conclude l'Assessore Pezzano – Noi amministratori operiamo al fine di creare ogni opportunità di crescita per la città ma, nel contempo, abbiamo enorme bisogno di coloro che poi elaborano gli atti, mettono in moto l'apparato tecnico per rendere vive le nostre linee politiche e di coloro che, poi, operano concretamente per attuare i nostri progetti… abbiamo bisogno di uomini, donne, mani, cuori e mi rendo conto, giorno dopo giorno, che in questa città ce ne sono tantissimi.
Noi abbiamo scelto di lavorare per crescere e lavoriamo in tanti, veramente tanti, al netto delle idee politiche, del colore della pelle, della fede di appartenenza, c'è un'intera città che lavora e cresce.
6 fotoInaugurazione Asilo Nido Comunale R. Rinaldi
IMGIMGIMGIMGIMGIMG
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.