panificio cellamaro
panificio cellamaro
Attualità

Per il Gambero Rosso il Panificio Artigianale Cellamaro di Cerignola è tra i migliori di Puglia

All’interno della famosa “Guida” ci sono 36 indirizzi di panifici pugliesi selezionati

La Puglia raggiunge ottimi traguardi anche nel settore della panificazione. Da anni ormai c'è una maggiore attenzione per la qualità del pane e derivati (taralli, biscotti, focacce, pucce), tanto è vero che ben 36 panifici pugliesi sono stati inseriti all'interno della prestigiosa "Guida Gambero Rosso".

Tra i migliori panifici di Puglia figurano il forno Spacciagrani di Conversano, il panificio Adriatico, Lula e il Toscano.

Nella provincia di Foggia, per la precisione a Cerignola, emerge il panificio artigianale Cellamaro, a cui è stato assegnato "un pane" nella guida Gambero Rosso.

Una bella soddisfazione per chi ha fatto della panificazione una tradizione di famiglia che si rinnova sempre con passione e ricerca costante di ingredienti di qualità.
  • pane
Altri contenuti a tema
Puglia: Pane al carbone vegetale vietato dalla legge: denunciati diversi panificatori Puglia: Pane al carbone vegetale vietato dalla legge: denunciati diversi panificatori I forni si trovano a Bari, Andria, Barletta, Foggia, Taranto e Brindisi
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.