Pravo
Pravo

Patty Pravo sbarca a Cerignola con "Eccomi"

Patty Pravo emoziona Cerignola

Dopo il successo sanremese "Cieli immensi" in vetta a tutte le classifiche, Patty Pravo sbarca a Cerignola con il suo ultimo tour estivo "Eccomi" che la vede partecipe in numerose località italiane tra i mesi di Luglio e Agosto.
"La classe non è per tutti" ed infatti questo lo sa bene la cantautrice di "Pensiero Stupendo" che, con eleganza squisita ed occhi di cielo che di per sè, racchiudono tutta la passione per il proprio mestiere, conquista i cuori degli spettatori in un'incantevela cornice come quella dei "Giardini Jemma" - Cerignola (Fg).
Dimostrandosi "un vero e proprio animale da palcoscenico", Patty Pravo riconferma nuovamente il suo titolo di "Regina indiscussa della Musica Italiana" con un bel numero di partecipanti ed un tour dai colori spensierati e dai tratti pittoreschi che spaziano tra note scritte da SanGiorgio (cantante dei Negramaro) a Lucio Dalla.
Con temi attuali come quelli dell'immigrazione e della realtá cittadina, l'ex cantante del "Piper" incanta il suo pubblico con ironia e disinvoltura; difatti, ridendo sui pochi biglietti venduti, Patty Pravo divide gli spettatori in "Curva Nord" e "Curva Sud" conferendo alla prima la fascia di "miglior protagonista della serata" per via della costanza del loro coro.
Spaziando da un repertorio classico ad uno moderno, tra strimpellate di chitarre elettriche e suoni dolci del sax, le note di "Bambola" e "Pazza Idea" scaldano i presenti prima della "Standing Ovation" finale con l'ultimo pezzo scritto per lei dal cantautore romagnolo Tiziano Ferro.
"Vederla dal vivo è quasi una sensazione di liberazione. Lei incanta, conquista i suoi spettatori con poesie e semplicità. Non si maschera, è nuda sul palco e questo lo si percepisce. Lei è semplicemente Patty Pravo." - affermano i numerosi fan accorsi per vedere la propria beniamina.
Per info e biglietti visita:
- Facebook: Patty Pravo
- Web: www.pattypravoweb.com
- Biglietti: www.livenation.it



  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
  • Patty Pravo
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.