Evento Palazzo Fornari
Evento Palazzo Fornari

Palazzo Fornari, Sabato 3 Novembre il primo grande evento con Veronica Pellegrino, Acustic Jazz Trio e dj set con TJ Gonnella -LOCANDINA-

Il momento centrale della serata vedrà protagonisti il direttore di sala, lo chef, i barman ed i camerieri del "Centimolo Ristomuseo" che allestiranno, lungo i portici dell'intero Palazzo, il buffet offerto dalla casa che porrà al centro del gusto le portate della tradizione cerignolana.

Sabato 3 Novembre, nella splendida cornice del Palazzo Fornari, l'Associazione artistica e culturale "Le fosse granarie" presenterà il programma attività della stagione autunno - inverno 2018/2019.

Dopo un lungo e intenso periodo di rivisitazione della struttura volto a progettare e realizzare spazi idonei, accoglienti e funzionali alle esigenze delle realtà operanti, dopo un'entusiasmante programmazione ricca di eventi che allieteranno le giornate artistiche, culturali, musicali e teatrali dei frequentatori, sabato 3 Novembre, alle ore 20:30, l'evento inaugurale dello storico Palazzo Fornari con l'apertura del "Centimolo Ristomuseo" e del "Caffè letterario" alla presenza del Sindaco di Cerignola, avv. Francesco Metta, e dell'Assessore alle Politiche Giovanili e Sport, Carlo Dercole.

La conduttrice e speaker di Radio Norba Veronica Pellegrino condurrà la serata presentando il programma attività della stagione autunno - inverno 2018/2019 sulle note dell'Acustic Jazz Trioche, dal vivo, si esibirà in un pubblico concerto nella caratteristica cornice del Chiostro del Palazzo Fornari.

Il momento centrale della serata vedrà protagonisti il direttore di sala, lo chef, i barman ed i camerieri del "Centimolo Ristomuseo" che allestiranno, lungo i portici dell'intero Palazzo, il buffet offerto dalla casa che porrà al centro del gusto le portate della tradizione cerignolana.

La serata procederà sulle note del Dj set con i suoni di TJ Gonnella che scandirà le ore notturne con il ritmo della musica nelle sensazioni notturne del ballo.
Una nuova realtà che si pone al centro del dibattito culturale nella più bella forma integrativo includente, che mira ad essere amplificatore dell'operato delle Associazioni locali, che, nel rispetto della tradizione culinaria cerignolana, intende riportare in vita, mediante la rivisitazioni di antiche ricette cerignolane, i sapori e gusti ormai dimenticati, che intende raggiungere il prestigioso obiettivo di diventare cuore pulsante della gioventù locale.

Sabato 3 Novembre il momento dell'incontro, della conoscenza, del gusto, del divertimento… dello start!
1 fotoPrimo evento a Palazzo Fornari
locandina evento fornari
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.