Palazzo Fornari
Palazzo Fornari

Palazzo Fornari – è stata pubblicata la Gara d’Appalto -VIDEO DICHIARAZIONI DERCOLE-

Assessore Dercole: “Ritengo importante la partecipazione di molti soggetti o associzioni e la presentazione di progetti innovativi perché il Palazzo Fornari deve funzionare alla perfezione”.

In data 26 Febbraio 2019 è stato pubblicato il bando di gara, con scadenza 2 aprile 2019, per la gestione del Palazzo Fornari.

"Facciamo un breve excursus di quanto accaduto prima – dichiara Carlo Dercole, Assessore alle Politiche Giovanili e Sport del Comune di Cerignola - Alla vecchia gestione fu revocato l'affidamento per gravi inadempienze contrattuali. La stessa fece ricorso al TAR… perdendolo! Una delle poche strutture di aggregazione giovanile, un contenitore artistico e culturale di fondamentale importanza avremmo dovuto chiuderlo privando l'intera Città di una serie di servizi indispensabili.
Dopo qualche settimana dalla revoca della vecchia gestione giunse, a mezzo lettera protocollata, una richiesta di affidamento temporaneo, fino ad espletazione di gara d'appalto, da parte dell'Associazione "Le Fosse Granarie" in collaborazione con altre associazioni del territorio. La programmazione di una gara d'appalto segue un iter burocratico piuttosto lungo e non potevano permetterci la chiusura del Palazzo Fornari, motivo per cui affidammo temporaneamente la gestione alla richiedente associazione che, per alcuni mesi, ha gestito molto bene la struttura".

Il bando di gara è stato pubblicato sul Portale della CUC, visionabile al link https://cucdeltavoliere.traspare.com/announcements/206 con scadenza il 2 Aprile alle ore 12:00.

Conclude Dercole – "Ritengo importante la partecipazione di molti soggetti o associazioni e la presentazione di progetti innovativi perché il Palazzo Fornari deve funzionare alla perfezione. Ci saranno due grosse novità nel nuovo bando. L'estensione del periodo di gestione che, dai vecchi cinque anni, è stata aumentata a nove e la gestione della sala convegni del Polo Museale Civico che, prima, era interamente gestita dal Comune di Cerignola".
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.