Pala Tatarella e Pala Dileo
Pala Tatarella e Pala Dileo
Territorio

Pala Famila Tatarella e Pala Dileo, la denuncia di Metta

Metta: “Noi dobbiamo continuare ad usare il Pala Dileo, abilitato a 99 spettatori. Poi nessuno viene a contare quanti ne entrano realmente”

Sull'ormai persistente chiusura del Pala Famila Tatarella tuonano molto forti le parole dell'avv. Franco Metta, sospeso Sindaco di Cerignola dopo lo scioglimento del Consiglio Comunale per infiltrazioni mafiose. Nella striscia quotidiana "Buongiorno Cerignola" di questa mattina partono le accuse di superficialità alla Commissione Prefettizia e all'apparato dirigenziale del Comune di Cerignola.

«Il Pala Famila Tatarella è ancora chiuso, il più bel palazzetto dello sport della Puglia – spiega Franco Metta - Fatto a norma, con il progetto approvato dal CONI, ammirato da tutti è chiuso e sprangato».

Tutte le partite di basket e pallavolo delle società sportive cerignolane, attualmente, si giocano al Pala Dileo che, stando a quanto spiega Metta, potrebbe ospitare fino a massimo 99 spettatori, di qui la superficialità denunciata circa la totale carenza di controlli. Si chiude, quindi, una struttura nuova e capiente obbligando le squadre a giocare in una struttura che non potrebbe ospitare l'elevato numero di spettatori presenti in ogni gara. Una sorta di illecito non controllato.

«Noi dobbiamo continuare ad usare il Pala Dileo, abilitato a 99 spettatori. Poi nessuno viene a contare quanti ne entrano realmente perché la Dirigente non si è preoccupata di questo aspetto. Aspettiamo che si occupi anche di questo e vedrete che riusciranno a chiudere anche il Pala Dileo».
  • Cerignola
  • notizie
  • Comune di Cerignola
  • PalaDiLeo
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Capitanata
  • Pala Famila Tatarella
Altri contenuti a tema
Udas Pallavolo Cerignola: al PalaDileo la ballerina di “Amici” Serena Carella Udas Pallavolo Cerignola: al PalaDileo la ballerina di “Amici” Serena Carella Animeranno il match contro il Gioia del Colle anche la maestra Maria Rosa Carretta e alcuni allievi della Scuola di Danza “Scarpette Rosa”
Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio Sport e Salute Spa supporterà il Comune di Cerignola nella realizzazione del nuovo stadio La nuova struttura prevede una capienza tra gli 8mila e i 12mila posti
Judo, il Paladileo di Cerignola si è trasformato in un tatami per ospitare più di 500 atleti Judo, il Paladileo di Cerignola si è trasformato in un tatami per ospitare più di 500 atleti Ieri mattina l’assessora allo Sport Teresa Cicolella ha partecipato alla seconda giornata dell’evento
Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» Fiera Madonna di Ripalta, il Comune di Cerignola: «Procedure rispettate» La replica alla nota stampa diramata dall’associazione “Federcommercio”
Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Con "Dispari" il personale comunale di Cerignola si forma sul divario di genere Oggi la presentazione dell'iniziativa a Palazzo di Città
Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Reinserimento sociale ex detenuti: siglato il protocollo tra Comune di Cerignola e ASL Bonito: «Questo progetto è parte del programma di governo della città approvato dal Consiglio comunale»
"Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola "Costruire una comunità inclusiva”: se ne parla a Cerignola L’incontro si svolgerà presso la Sala Consiliare del Palazzo di Città
In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi In arrivo a Cerignola interventi infrastrutturali e servizi innovativi Il Comune si candida allo sviluppo sociale del territorio con progetti da 8 milioni di euro
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.