notte verde
notte verde
Vita di città

Orta Nova, (quasi) perfetta la Notte Verde organizzata dalla Pro Loco

Poche le lamentele, in migliaia in piazza tra musica, enogastronomia e divertimento

Come nelle previsioni, la seconda edizione della Notte Verde di Orta Nova è stata un successo sotto numerosi punti di vista: migliaia di persone in piazza Nenni si sono divertiti senza eccessi ascoltando la buona musica di Tony Esposito, Diana Del Bufalo, Sud Sound System e dj di Radio Norba, prendendo d'assalto bar e stand enogastronomici e partecipando attivamente anche ai laboratori dedicati al riciclo organizzati da alcune associazioni locali nella Villa Comunali ripulita anche dagli amministratori comunali. Impeccabile anche il servizio d'ordine, incrementato da Guardie Ambientali, Misericordia, Vigili Urbani e Carabinieri.
"E' stato un duro lavoro che ci ha impegnato per oltre un mese" spiega Carlo Gaeta, presidente della Pro Loco, "ma grazie alla collaborazione e alla generosità di tanti cittadini la Notte Verde ha funzionato come meglio non poteva."
Non è mancata qualche piccola polemica riguardo la scarsa presenza di cestini adibiti alla raccolta differenziata e il volume troppo alto della musica, protrattosi fino alle 4 del mattino.
Ma i soci della Pro Loco, in un post su facebook, ringraziano tutti, ma proprio tutti per "la bellissima esperienza che ci ha insegnato molto per il futuro e ci aiuterà sicuramente a migliorarci."
Nei prossimi giorni sarà pubblicato il bilancio della Notte Verde, con un dettagliato resoconto di entrate e uscite.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.