Fiscarelli
Fiscarelli
Cronaca

Ore di angoscia per la famiglia di Gennaro Fiscarelli, scomparso a Cerignola: l’appello disperato della mamma

Il 32enne non è tornato a casa nella notte di sabato scorso, e la madre ha subito denunciato la scomparsa

Dev'essere straziante attendere giorno dopo giorno, ora dopo ora, il ritorno a casa di un figlio o di un familiare caro scomparso nel nulla, pregando che non gli sia successo alcunchè di grave e che possa varcare la soglia di casa sano e salvo.

La vicenda di Gennaro Friscarelli, 32enne cerignolano di cui si sono perse le tracce da sabato scorso, sta coinvolgendo emotivamente l'intera comunità cittadina, che segue con grande interesse ed apprensione l'esito delle ricerche, che da cinque giorni ormai proseguono senza sosta.

La mamma di Gennaro ha espresso in un appello accorato la sua preoccupazione per l'esito delle ricerche, che a tutt'oggi non hanno avuto alcun esito positivo. E' stata proprio lei, il 6 Ottobre scorso, a denunciare la scomparsa del giovane, che nella notte del sabato non aveva fatto ritorno nella casa che con lei condivide al quartiere Fornaci. Inoltre la donna aveva subito fatto girare la foto del figlio sui social, proprio per aiutare le persone a rintracciarlo.

Nell'appello si rivolge direttamente al figlio, chiedendogli di ritornare: "Affronteremo tutto insieme", ma anche a chi ha visto o sentito qualcosa che possa rivelarsi utile ai fini delle indagini: "Se qualcuno lo vede o sa dov'è, anche in forma anonima, informi i Carabinieri. Vi supplico".

Una mamma, una famiglia distrutta dal dolore e dilaniata da tante domande ancora senza risposta: cosa è successo a Gennaro, perché non fa ritorno a casa, come è possibile che sia sparito così, nel nulla?

  • appello
Altri contenuti a tema
“Cerchiamo una sede”: l’appello dell’ASD di tiro con l’arco Arcerignola “Cerchiamo una sede”: l’appello dell’ASD di tiro con l’arco Arcerignola Il gruppo di arcieri cerignolani è alla ricerca di un posto in cui praticare la disciplina sportiva
Busta proiettile al Sindaco, appello di Rino Pezzano Busta proiettile al Sindaco, appello di Rino Pezzano «Ferma condanna per l'accaduto e massima solidarietà a Franco Metta»
Incidente sulla Manfredonia-Cerignola, perso il cellulare della ragazza sopravvissuta Incidente sulla Manfredonia-Cerignola, perso il cellulare della ragazza sopravvissuta La mobilitazione del popolo della rete per riavere le foto del telefonino
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.