open day
open day

Open Day Scuola G. Marconi di Cerignola: un pomeriggio tra sorrisi e condivisione

I genitori presenti hanno visitato gli ambienti scolastici e preso conoscenza dell’offerta formativa

Le porte della Scuola dell'infanzia e della primaria "G. Marconi" di Cerignola si sono aperte ieri pomeriggio per accogliere i genitori desiderosi di avere informazioni sulle attività didattiche, sull'offerta formativa e i docenti in servizio a partire dal prossimo anno scolastico.

Davanti alla porta un gruppo di bambini festanti ha salutato con garbo ogni persona che ne varcava la soglia. "Benvenuti nella scuola del Cuore" è stato lo slogan che i piccoli alunni della Marconi hanno ripetuto ad ogni ingresso, accompagnato da un sorriso aperto e sincero.

Nell'Aula Magna del Plesso Aldo Moro la Dirigente Scolastica Luisa Damato ha raccolto i genitori presenti, fornendo personalmente informazioni generali sul corpo docente e l'offerta formativa e ragguagli pratici per poter effettuare l'iscrizione presso la Segreteria della scuola.

Le aule scolastiche e i laboratori sono rimasti aperti fino a sera per essere visitati dai genitori, come pure la Segreteria per fornire modulistica e informazioni burocratiche. Scegliere una scuola per i propri figli implica una grande responsabilità, e di questo oggi i genitori sono consapevoli.

Ogni scuola, dal canto suo, cerca di potenziare i servizi disponibili per offrire il meglio agli studenti. E la Scuola Marconi di Cerignola lavora da sempre in questa direzione, per continuare a meritarsi ogni giorno e in ogni occasione la qualifica di "scuola del cuore".
  • open days
Altri contenuti a tema
Come Aprire in Franchising nel 2017? Come Aprire in Franchising nel 2017? COMPRENSIONE, ORIENTAMENTO E OPPORTUNITA’ PER APRIRE IN FRANCHISING
Puglia Open Days, c'è anche il Museo Etnografico di Cerignola Puglia Open Days, c'è anche il Museo Etnografico di Cerignola Visitabile gratuitamente ogni sabato dalle 20 alle 23. E a Stornara.....
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.