Omicidio crrignola
Omicidio crrignola
Cronaca

Omicidio a Cerignola. AGGIORNAMENTI. -FOTO-

È stato freddato a colpi di pistola un 46enne di Cerignola.

Questa mattina, intorno alle ore 9:00, davanti al bar "Hold'em cafè", nei pressi del cimitero, è stato freddato a colpi di pistola un 46enne di Cerignola. A breve altre informazioni.

La vittima è Stefano Tango, 46 anni di Cerignola, già noto alle Forze dell'Ordine per vecchi reati legati a spaccio di sostanze stupefacenti. Colpito da alcune pistolettate di cui una in pieno volto. Il sicario, dopo aver sparato, si è dileguato immediatamente facendo perdere le proprie tracce.
La vittima pare non abbia alcun legame con clan locali. Sul posto le operazioni di coordinamento sono condotte dal PM della Procura di Foggia Alessandra Fini.
Dalle prime ore sono stati disposti posti di blocco e perquisizioni al fine di intensificare le indagini e individuare nel più breve tempo possibile l'aggressore.

Dalle ultime notizie si apprende che il decesso di Stefano Tango è avvenuto a causa di un proiettile che ha perforato il polmone causando perdita di sangue dalla bocca.
Intensi i controlli da parte dell'arma dei Carabinieri che lavorano visionando i filmati del sistema di videosorveglianza della sala scommesse e, soprattutto, indagano interrogando in caserma parenti e conoscenti. Vista la gravità del drammatico omicidio è giunto a Cerignola anche il Comandante Provinciale dell'arma dei Carabinieri Marco Aquilio.
Il fattore scatenante l'omicidio, pare, sia stata una lite sfociata, dopo alcune ore, nel dramma di quanto accaduto. Intanto, mentre le indagini proseguono, nessuna pista è esclusa dal PM Alessandra Fini.
4 fotoOmicidio cerignola
IMGIMGIMGIMG
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.