Fiera del libro
Fiera del libro

Oltre Babele: Fiera del libro, avviata la campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Produzioni dal Basso.

Per il suo valore culturale, la manifestazione è stata omaggiata della Medaglia del Presidente della Repubblica.

Le grandi idee, per poter crescere, necessitano del supporto della comunità (che non manca), ma anche di risorse economiche.
Per questo l'APS OltreBabele, in vista della IX Edizione della Fiera del Libro - Ce rignola, ha avviato una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Produzioni dal Basso, tramite la quale &eg rave; possibile effettuare una donazione anche minima in maniera davvero se mplice. Basta un click!
OltreBabele è una realtà giovane e dinamica&n bsp;formata da circa 20 soci under 30, con il sogno c omune di far crescere la propria comunità attraverso la lettura e le idee che i libri mediano.
Ogni anno, questo gruppo di volontari, organizza la Fiera del Libro, pu nto di riferimento per i lettori che possono vivere a 360 gradi la cultura nei tre giorni della kermesse, con stand vendita libri, presentazioni e incontri con gli autori, laboratori didattici, conv egni, mostre, musica dal vivo, che quest'anno avrà luogo nelle date 21-22-23 settembre 2018 presso Palazzo Fornari, Ceri gnola (FG).
Per il suo valore culturale, la manifestazione è stata omaggiata della Medaglia del Presidente della Repubblica.
Ora chiediamo a te che, come noi, ami la cultura e credi possa essere un'opportunità concreta di crescit a, di darci una mano nella realizzazione di questo festival. Un piccolo contributo può rappresentare per noi un grande supporto!& nbsp;
La crescita di un progetto e delle idee può e deve partire dal basso, insieme, in mod o condiviso.
Il tuo nom e e quello di tutti i sostenitori sarà proiettato sulle mura di Pala zzo Fornari, che farà da cornice alla Fiera, per tutta la durata del la stessa.
  • notizie
  • oltre babele
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.