cinema
cinema
Territorio

Oggi riapre la MultisalaCorso a Cerignola

A comunicarlo con tanta speranza ed ottimismo è Simona Sala, titolare della “MultisalaCORSO” e del "RomaTeatroCinemaE…"

A partire da oggi, mercoledì 26 agosto, dopo circa 6 mesi di chiusura riaprirà la MultisalaCORSO con le sue 6 sale. A comunicarlo con tanta speranza ed ottimismo è Simona Sala, titolare della "MultisalaCORSO" e del "RemaTeatroCinemaE…" che dichiara: «Le sei sale, tutte climatizzate, sono state sanificate e allestite per garantire una fruizione sicura dello spettatore nel rispetto delle distanze previste dai decreti ministeriali».

La programmazione offre come sempre film per tutte le esigenze di genere ed orario.

Il film più atteso nelle sale cinematografiche è sicuramente "Tenet", il nuovo film di Christopher Nolan, un mix tra spionaggio e fantascienza, con alcune scene sono state girate in Italia.
I più piccoli invece non vedono l'ora di portare al cinema l'intera famiglia per il nuovo film d'animazione "Onward – oltre la magia", un nuovo film Pixar che si aggiunge al catalogo dei film Disney di sicuro successo.
Non manca ovviamente un film per gli amanti del brivido, ovvero "Gretel e Hansel", una rivisitazione in chiave horror della tradizionale favola dei fratelli Grimm.
"Una sirena a Parigi" invece è perfetto per gli amanti delle commedie romantiche, un film che fa scalpitare anche i cuori più duri.
Per gli amanti del cinema d'AUTORE finalmente anche in Italia arriva il film premiato al 62° Festival di Cannes "Dogtooth", allegoria della manipolazione mentale, o meglio, dell'educazione rigida delle dittature, del patriarcato, che attraverso il black humor vengono smontati e svelati nella loro assurdità.
Infine ritorna al cinema a grande richiesta il film "Volevo nascondermi", biografia del pittore Antonio Ligabue, uno dei protagonisti fondamentali dell'arte contemporanea internazionale.

«La riapertura del Multisala CORSO andrà a colmare il vuoto culturale creatosi con la chiusura a causa dello stato di emergenza e, ovviamente, offrirà una forma di intrattenimento pomeridiana e serale per la città di Cerignola e per i comuni limitrofi – dichiara Simona Sala - Numerose sono state le richieste dei nostri AFFEZIONATI SPETTATORI per il ritorno alla normalità con l'apertura delle nostre sale, per questo abbiamo deciso di riaprire adesso con un offerta filmica adeguata e molteplice; confidiamo di ritrovarvi numerosi pronti a SOSTENERE le attività della nostra struttura riprendendo le buone abitudini della quotidianità garantendovi sicurezza e igiene godendo di ottimi spettacoli».

A seguire riaprirà il Roma Teatro Cinema E... con numerose attività culturali ed eventi.
  • Notizie Cerignola
  • MultisalaCorso
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.