Claudio Bisio
Claudio Bisio
Speciale

Oggi Claudio Bisio super ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro

L’attore presenterà il suo primo romanzo “Il talento degli scomparsi”

Un evento imperdibile per gli amanti della letteratura e per chi desidera scoprire un nuovo lato di uno degli attori più amati d'Italia. Oggi, mercoledì 4 dicembre, alle ore 19:30, Claudio Bisio sarà ospite delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie per la presentazione del suo esordio letterario, "Il talento degli scomparsi", edito da Mondadori.

Unendo comicità, ironia e introspezione in un romanzo fresco e al contempo profondo, Bisio narra la storia di Marco e Mirko. Il primo, noto attore milanese sulla scia del tramonto e relegato a ruoli di serie B nei panni di defunti, vorrebbe scomparire. L'unica sua valvola di sfogo è rappresentata dall'irriverente Luciana. Il secondo, al contrario, vorrebbe apparire e lascia Lecce per cercare fortuna a Roma, dove la presenza del suo volto su un cartellone pubblicitario lo porterà alla fama.

Le storie dei due personaggi s'intrecciano più volte nel corso degli avvenimenti: oltre a Nando, manager che rappresenta entrambi, tutti e due sono accomunati dalla frequentazione con una ragazza misteriosa. Non mancano colpi di scena, segreti che tornano a galla dopo tanto tempo e un pizzico di follia. Il finale a sorpresa rende la lettura ancor più intrigante, portando a ridere, ma anche a riflettere.

Durante la serata, la cui moderazione è affidata a Mary de Gennaro, i presenti avranno la possibilità di porre domande al noto attore, che veste i panni di romanziere per la prima volta.

L'incontro è ingresso gratuito, ma sarà garantito un accesso prioritario a coloro che acquisteranno il romanzo direttamente in libreria.
  • Vecchie Segherie Mastrototaro
Altri contenuti a tema
Walter Veltroni presenta le nuove avventure del commissario Buonvino. Intervista video Walter Veltroni presenta le nuove avventure del commissario Buonvino. Intervista video Un giallo che mischia realtà e fantasia per riflettere sul tema della memoria attraverso un caso spinoso del 1944. L'evento alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Vecchie Segherie Bisceglie, arrivano Walter Veltroni e Chiara Gamberale Vecchie Segherie Bisceglie, arrivano Walter Veltroni e Chiara Gamberale Due appuntamenti di enorme rilievo nel corso della settimana
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.