Cronaca
Nuovo furto al Bar Reale Diliddo
Frantumata per la quarta volta in 4 mesi la vetrina d'ingresso
Cerignola - lunedì 31 agosto 2015
15.49
Furto nella notte nel Bar Reale Diliddo. Alle 4.45 di questa notte i 'soliti ignoti' con l'aiuto di un grosso mattone hanno infranto la vetrina dell'ingresso del rinomato Bar del centro.
Il locale era stato preso di mira già 15 giorni fa. Il ladro, ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, si è introdotto nel bar e ha portato via il fondo cassa, che conteneva fortunatamente solo poche decine di euro in monete. Il danno riportato riguarda,ancora una volta, però la vetrina rotta, si parla di circa mille euro. Il furto è avvenuto poco prima delle 5 di stamattina. L'allarme è scattato subito: sul posto sono giunte le forze dell'ordine, ma il ladro si era già dato alla fuga. Quattro furti nel suo bar in due mesi, due negli ultimi 15 giorni. Ecco perchè uno dei fratelli Diliddo è scoraggiato: "Non è possibile subire un danno di più di 1000 euro per la quarta volta in 4 mesi!!! ... e per rubare cosa?? il cassetto del registratore di cassa con le monete del fondo cassa???!!!! Siamo stanchi, siamo stufi". E lo stesso Francesco Diliddo, proprietario del Bar Reale con il fratello, su Facebook chiede aiuto al 'popolo della rete' per vedere se qualcuno riconosce il malfattore dalle immagini della videosorveglianza: "qualcuno riconosce questo campione????"
Intanto, i filmati sono al vaglio degli investigatori, che stanno cercando di individuare il responsabile rivedendo le immagini del recoder della videosorveglianza.