Nuovi incarichi, Frisani: “La responsabilità ora è nelle nostre mani”
riceviamo e pubblichiamo di seguito un comunicato stampa del consigliere comunale
Cerignola - lunedì 27 giugno 2016
9.34 Comunicato Stampa
"Accolgo con grande soddisfazione il conferimento a Vincenzo Specchio della delega al Commercio con l'incarico di collaborare e coadiuvare con il sindaco Franco Metta in merito alla programmazione e ai problemi del commercio cerignolano". Si esprime così Ale Frisani , capogruppo del gruppo consiliare di Federazione Civica del Comune di Cerignola, riguardo alla nomina del consigliere Specchio, il quale dovrà lavorare anche alla redazione del nuovo Piano comunale di commercio con ridefinizione del mercato settimanale, individuare i mercati rionali e identificare i criteri per le assegnazioni dei posteggi, dialogare con le associazioni di categoria e di fare proposte per il Distretto urbano del commercio (Duc).
"Auguro buon lavoro anche ad Antonio Limotta (Cerignola Democratica) – prosegue Frisani – il quale siederà tra i banchi della maggioranza dopo la nomina di Rino Pezzano a Vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali".
"Ora – aggiunge il capogruppo di Federazione Civica – entriamo in una fase in cui, grazie a questi nuovi ruoli, abbiamo le responsabilità nelle nostre mani e possiamo assurgere agli impegni presi in campagna elettorale. Ovviamente in piena collaborazione con tutte le componenti della maggioranza in Consiglio e in Giunta e soprattutto con un nuovo rapporto più propositivo tra assessori e i consiglieri. Il nostro faro, infine, deve restare il programma elettorale e la nostra azione deve essere orientata nel dare risposte concrete ai cittadini per far fruttare le nostre idee", conclude Frisani.