Guè Pequeno
Guè Pequeno
Vita di città

Notte Bianca a Cerignola il 22 Dicembre. Arte, cultura e divertimento

Special guest dell'evento il rapper Guè Pequeno, idolo dei più giovani in testa alle classifiche del momento

E' attesa per venerdì 22 dicembre la terza edizione della Notte Bianca a Cerignola, quest'anno organizzata dall'Assessorato allo Sport e Politiche Giovanili con la preziosa collaborazione delle associazioni: "AAD_Arte Architetture Design", "Cerignola per Actionaid" e "WeMake"; già attive da tempo sul territorio per la promozione di eventi culturali e mirati allo sviluppo ed alla promozione del territorio. Prezioso è stato anche il sostegno di numerosissimi imprenditori locali.
A partire dalle ore 19 di venerdì 22 dicembre si darà il via alla terza edizione della Notte Bianca a Cerignola, in Villa Comunale infatti sarà possibile assistere allo spettacolo dedicato ai più piccoli "Magie di Bolle e Letture animate";seguiranno poi a partire dalle 20,30 nelle zona di Corso Roma, gli spettacoli ad opera di diversi artisti di strada fino a giungere nella zona Palazzo Coccia-Viale Roosvelt che sarà abbellita con una installazione artistica ed uno spettacolo "Il Circo di Roberto Po"in cuigag esilaranti e colpi di scena si susseguiranno a ritmo incalzante.
Non mancherà certamente la musica di live di ogni genere lungo tutto il corso principale accompagnata da street food e altrettanti spettacoli nella zona Convento.
A concluderealle ore 23,00 sarà Guè Pequeno in Via Nizza accompagnato dal trio composto da Grido, Wad e Fabio B DJ Set direttamente da Radio Deejay il tutto organizzato da "ADMONE Management di A. Detoma" .
Il menù offerto ai visitatori è quindi molto vasto offrendo ancora maggior spazio alle risorse culturali del territorio e non solo sino ad arrivare al gran concerto finale previsto in Via Nizza ad opera del famosissimo rapper Guè Pequeno.
"Ci siamo impegnati molto - commenta Carlo Dercole, assessore alle Politiche Giovanili e Sport del comune ofantino - con tutte le realtà coinvolte, affinché questa edizione 2017 della Notte Bianca fosse ancora più coinvolgente e movimenta".
Molteplici le zone interessate lungo tutto il Corso cittadino con live performance, esibizioni sportive, artisti di strada, dj-set, animazioni e negozi aperti offriranno l'occasione di uno shopping in notturna.
"La Notte Bianca è la festa che più di ogni altra coinvolge con gli organizzatori gli esercenti e i commercianti, mette insieme i ristoranti e i titolari di attività per proporre un evento unico che ha sempre un grande richiamo. Un evento formato da tante iniziative musicali e culturali, dallo shopping al cibo di strada che renderanno differente ogni angolo della città. - conclude Dercole - Con questo appuntamento coincide l'inizio del ricco calendario natalizio che quest'anno offrirà ai cerignolani, occasioni di svago ed intrattenimento oltre che di arricchimento culturale e sociale".
2 fotoNotte Bianca
programma notteGu Pequeno
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.