Ale Frisani
Ale Frisani

Nomina Pezzano, le congratulazioni di Frisani: "Passaggio importante per la città".

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del consigliere di Federazione Civica

"Esprimo le mie congratulazioni e i migliori auguri di buon lavoro a Rino Pezzano per la nomina ad assessore alle Politiche Sociali e a vicesindaco conferitagli dal sindaco di Cerignola. Un incarico importante che saprà gestire con la serietà e la capacità che ha sempre dimostrato, affrontando al meglio il delicato compito che gli è stato affidato". Così Ale Frisani, capogruppo del gruppo consiliare di Federazione Civica, in merito alla nomina di Rino Pezzano a nuovo assessore della Giunta cerignolana.

"Certo, - continua Frisani - perdiamo un pezzo importante in Consiglio comunale, ma sono sicuro che Rino Pezzano, anche in Giunta, saprà dare il suo prezioso contributo alla causa cerignolana attesa la sua esperienza e la sua capacità di interloquire in maniera trasparente e serena con il territorio".

"Una decisione arrivata ad un anno circa dalla vittoria elettorale - aggiunge il capogruppo di Federazione Civica -: si tratta di un passaggio importante per la città di Cerignola, perché è finita la fase di rodaggio ed è arrivato il momento di dare risposte concrete ai cittadini" . "Il nostro gruppo, anche se si è formato da poco - aggiunge Frisani -, in breve tempo è riuscito a riportare in maniera molto chiara e netta al centro del dibattito politico i temi delle persone più disagiate, l'argomento delle periferie e del piano del commercio. Importante, in questo senso, sarà la collaborazione che il consigliere comunale di Federazione Civica,Vincenzo Specchio, metterà in campo per la realizzazione di un nuovo programma di gestione del mercato settimanale e dei commercianti ambulanti".

Ritornando alla nomina del neo assessore, "Conosco bene Rino Pezzano, avendo condiviso con lui i banchi del Consiglio comunale. Ne ho sempre apprezzato - ricorda Frisani - la propensione al dialogo e alla collaborazione orientate alla tutela dell'interesse collettivo, nonché lo spessore politico e le competenze che lo contraddistinguono. Ad maiora, Rino - conclude - e buon lavoro per il bene della nostra città".
  • lista civica
  • Notizie Cerignola
  • Cerignola News
  • Notizie Capitanata
  • Federazione civica
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.