ferrari
ferrari
Cronaca

Noleggia una Ferrari e non la restituisce: il Gps localizza l’auto a Cerignola prima della sparizione

L’indagato avrebbe chiesto un riscatto di oltre 30 mila euro per restituirla

E' indagato per estorsione (in concorso con altre persone ancora da identificare) un 32enne pugliese che il 30 Settembre del 2024 ha noleggiato una Ferrari modello F8 del valore di 400 mila euro in un'agenzia bolognese con sede a Rimini. Qui l'uomo ha preso in consegna la Rossa, facendone però perdere le tracce subito dopo.

L'ultima posizione che il Gps ha registrato portava a Cerignola. Poi, dopo, il nulla. Le indagini, compiute attraverso appostamenti ed intercettazioni telefoniche, hanno portato all'identificazione del 32enne pugliese, ma la Ferrari non è stata ancora ritrovata.

Né tanto meno sono stati identificati eventuali complici. A conclusione delle indagini è stata emessa un'ordinanza cautelare nei confronti del 32enne, consistente nell'obbligo di dimora nel Comune di Pescara.
  • noleggio
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.