Territorio
NO! L’OSPEDALE TATARELLA NO!
L'agenzia Cerignola Produce contro il declassamento dell'Ospedale
Cerignola - sabato 20 febbraio 2016
18.27 Comunicato Stampa
L'ennesimo annuncio di tagli ai reparti dell'Ospedale Tatarella di Cerignola a seguito del declassamento del nostro Nosocomio ha sparso ancora allarme tra i cittadini della nostra Città. NO! L'OSPEDALE TATARELLA NO! sarà il grido che il Movimento della Lista civica Cerignola Produce lancerà, per impedire l'ennesimo mutilazione di sedi e servici sottratti ai cittadini, dopo che l'Acquedotto, l'Enel e il Tribunale sono stati già cancellati da un'ondata indiscriminata di cosiddetti tagli, ai danni di un Comune che conta quasi 60.000 abitanti ed un territorio esteso tra i maggiori d'Italia, fino a ieri guidato da quelli che oggi hanno la faccia tosta di gridare al ladro! al ladro! nei confronti del governo regionale di medesima estrazione PD: una lotta interna alle logiche spartitorie del PD, una feroce lotta intestina tutta giocata al massacro sulla pelle dei cittadini di Cerignola.
La Lista civica CERIGNOLA PRODUCE ed il suo leader e portavoce Vincenzo Specchio saranno a fianco dell'Amministrazione comunale e del Sindaco Franco Metta in qualunque operazione di protesta e mobilitazione per sventare l'ennesimo scippo ai danni della Nostra Città, per il dovere non solo politico ma soprattutto civile di resistere al degrado che questi tagli causano al nostro territorio".
Nella mobilitazione contro la riduzione e la chiusura di reparti dell' l'Ospedale, Il Movimento Cerignola Produce sarà a fianco dei cittadini che vorranno far sentire alta e forte la loro protesta : NO, L'OSPEDALE TATARELLA NO!