festa della birra
festa della birra
Territorio

#neanchelapioggiaciferma - Terza serata “Festa della Birra” by Pub l’Arcimboldo

"Nonostante la pioggia che ha colpito il nostro Paese, la Festa si è svolta regolarmente..."

Per raccontarvi la serata di ieri, per il terzo appuntamento del #dietrolequinte della "Festa della Birra" Cerignola by Pub l'Arcimboldo, abbiamo ripreso l'hashtag "#neanchelapioggiaciferma", lanciato direttamente dalla pagina fan ufficiale dell'evento, che riassume il successo della serata.
Nonostante la pioggia che ha colpito il nostro Paese, la Festa si è svolta regolarmente, come annunciato proprio, nella Pagina "Festa della birra Cerignola", a poche ore dall'inizio effettivo della serata, dimostrando ancora una volta, come il Team organizzativo dell'evento, ha pensato proprio a tutto.
Mattatori della festa ieri, i "Vasconvolti", Tribute Band di Vasco Rossi, che hanno intrattenuto e fatto ballare la folla sino a tarda notte, come riscontriamo anche dalle dirette live su Facebook, fatte durante la serata e visionabili sempre sulla Pagina Fan.
A proposito della Pagina, vi raccomandiamo di seguirla anche durante lo svolgimento della serata, poiché potreste essere i protagonisti delle foto lanciate live, direttamente dall'Area Social, che come vi avevamo già anticipato è gestita dalla VAD Agency, ma soprattutto, potete seguire le dirette degli artisti in esibizione.
Questa sera, ci sarà ancora musica dal vivo e in particolare si esibiranno i "Precious" Tribute Band dei Depeche Mode, che accompagneranno l'intera serata per il vostro divertimento.
Inutile dirvi che siamo tutti invitati anche in caso di pioggia, ad attenderci ci sono ben oltre 400 posti a sedere al coperto, la solita ospitalità di Nico e Ciccio, i menù bavaresi e le 4 birre spillate direttamente a Monaco durante l'Oktoberfest, l'Area Gadget che sta riscuotendo un gran successo, e tante altre sorprese che scoprirete questa sera insieme a noi direttamente presso il Pub Arcimboldo di Cerignola, in via Fra Daniele 32 (zona Fornaci).
Appuntamento alla prossima puntata del #dietrolequinte.

  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.