MPC: "La Tari non è aumentata!"
I Consiglieri del Movimento Politico La Cicogna rispondono ad un manifesto del PD
Cerignola - venerdì 7 ottobre 2016
In risposta ad un manifesto dal Partito Democratico di Cerignola apparso in questi giorni rispondono i Consiglieri del Movimento Politico La Cicogna dichiarando:
Benedetto Terenzio:
"Il PD di Cerignola, in perfetta linea con il loro Premier e il PD nazionale ha una particolare dote a sparare balle.
Sono di oggi i tendenziosi e meschini manifesti sparsi in Città, in cui si denuncia un aumento della TARI da parte di questa Amministrazione.
È vero che i costi per il servizio riguardante i rifiuti sono aumentati per l'Amministrazione ed è anche vero che quasi tutti (se non proprio tutti) i Comuni del Consorzio che vengono serviti da SIA, hanno dovuto inesorabilmente aumentare la tariffa.
Tuttavia, Cerignola NON HA AUMENTATO NIENTE. L'unica modifica è attinente alle rate (non più quattro, bensì due). Ma i cittadini non dovranno pagare nemmeno un centesimo in più rispetto agli altri anni. Il Partito Democratico delle bugie farebbe bene a smetterla con queste scorrettezze. Ancora una volta, da loro, zero proposte e mille polemiche sterili...e FALSE."
Luigi Marinelli:
"Il Pd di Cerignola, soffre e si dispera, perchè non sa come e dove attaccarsi, pur di provare a screditare un Amministrazione che, è riuscita a raggiungere l'ennesimo ed importantissimo obiettivo! NON AUMENTARE LA TARI!
Ci provano, con manifesti, social e sperano, PUR SAPENDO DI DIRE IL FALSO che le loro IPOCRITE, INFAMI E FALSE NOTIZIE, possano diffondersi il più possibile creando allarmismi e preoccupazione in città!
Che peccato! Un partito che ha una storia immensa e ricca di valori dev'essere rappresentato da questi politichetti !
Ma la cosa più assurda è che, loro sostengono una cosa che non risulta vera agli occhi del cittadino… La Tari, arriva nelle case della gente e IL CITTADINO SA CHE NON E' AUMENTATA, quindi, per l'ennesima volta, questi piddini incapaci, falliscono, e si autocondannano due volte!
La Tari, sarebbe aumentata, (come hanno fatto gli altri comuni) se, non avessimo trovato la soluzione di rateizzarla in due rate.
Tutto qui!
Il cittadino sa anche che, qualora avesse delle difficoltà ad affrontare il pagamento può, tranquillamente, rivolgersi al Consorzio e troverà disponibilità e soluzioni ai propri problemi!
Questi inconcludenti e maldestri, sono soltanto dei bambini capricciosi che, hanno perso e a distanza di un anno e mezzo, ancora non si rassegnano e sbraitano pur di ottenere una pacca sulla spalla da chi li sta dietro!
CAPITELO UNA VOLTA PER TUTTE, CERIGNOLA, VI HA GIRATO LE SPALLE E SE CONTINUATE COSI', SARETE CANCELLATI PER SEMPRE!
Rassegnatevi, fate i seri, studiate, cambiate strategie e soprattutto cercate, almeno per una volta, di avanzare una sola proposta che sia, importante ed utile per il paese!
FATE RIDERE ANCHE CHI VI HA SOSTENUTO!
VERGONATEVI!"
Sandro Moccia:
"Nonostante l'impegno profuso dall'Amministrazione tutta ed in primis
dal nostro Sindaco, il PD sostiene che la TARI sia aumentata.
Evidentemente non sono residenti a Cerignola oppure girano con delle
bende agli occhi, che impediscono di constatare con i propri occhi che
la TARI è rimasta invariata. Inoltre senza conoscere bene la realtà
dei fatti, come appunto dicevo prima, condannano il pagamento della
stessa in due sole rate; invito tutti i cittadini a recarsi presso la
sede del Consorzio e chiedere la soluzione. È vero. Per
l'amministrazione i costi riguardanti il servizio della gestione dei
rifiuti sono aumentati, ma per i cittadini i costi sono rimasti
INVARIATI."
Conclude il Presidente della "Cicogna", Roberto Meterangelis:
"È una vergogna come i pettirossi del PD strumentalizzano e confondono in maniera bugiarda e infamante l'attuale amministrazione sull'aumento della TARI. Non sanno fare altro che sputare veleno inutile prendendo in giro i cittadini e facendo propaganda politica raccontando notizie false. Vergogna. Siete squallidi, poco propositivi e bugiardi . In un anno mai una sana proposta , mai un'alternativa a qualsiasi problema , solo ed esclusivamente falsità, odio, demagogia e rancore personale, causato da una mala digestione chiamata 14 giugno 2015. Non è questo il modo di fare opposizione, non è così che si vuole bene alla città . Fortunatamente i cittadini vi hanno mandato letteralmente a casa alle ultime elezioni e sono pienamente convinto che lo faranno in seguito visto il vostro disimpegno politico, la vostra stupida arroganza e soprattutto il vostro atteggiamento tanto somigliante alla volpe che non arrivando all'uva dice che è acerba. Avreste tanto voluto fare ciò che noi stiamo facendo ma non avendo numeri, idee, capacità, competenze vi rifugiate nella bugia, nella calunnia, nella contestazionem BUGIARDI."