Roberto Meterangelis
Roberto Meterangelis

MP LaCicogna: "Infamia,calunnia e demagogia. Tre parole che racchiudono il PD di Cerignola"

"Dopo che hanno sperperato danaro per spese di gestione esose, fatto assunzioni a valanga solo a scopo clientelare , ora si scopre che la colpa della drammatica situazione SIA è solo ed esclusivamente dell'amministrazione Metta"

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la nota stampa giunta in mattinata del Movimento Politico La Cicogna a firma del Presidente Roberto Meterangelis.

"Infamia,calunnia e demagogia. Tre parole che racchiudono il PD di Cerignola. Dopo che hanno sperperato danaro x spese di gestione esose , fatto assunzioni a valanga , prive di senso ,ma solo a scopo clientelare , ora si scopre che la colpa della drammatica situazione SIA è solo ed esclusivamente dell'amministrazione Metta. VERGOGNA .Il PD è una opposizione blanda , capace solo ed esclusivamente di sputare veleno su chi lavora e sta facendo il di tutto per rimediare alla penosa eredità che ci hanno lasciato. Se 300 e passa famiglie hanno percepito questi ultimi stipendi , questo lo si deve solo al serio e scrupoloso lavoro del Sindaco e della sua amministrazione . Un PD falso ed ipocrita . Capace di mentire con la consapevolezza che il loro dire è frutto di un odio , nato dalla dolorosa sconfitta elettorale , che non hanno ancora digerito... e mai lo digeriranno. Infatti in un'anno di opposizione non hanno mai contribuito a trovare una soluzione a qualsiasi problema che attanaglia questa città . Solo parole , parole e sempre parole . Per fortuna questa città non vi ha scelti per essere amministrata da cialtroni della politica , capaci solo di criticare e sputare veleno su coloro che hanno ha cuore veramente Cerignola e i Cerignolani. Sindaco e amministratori , andiamo avanti per la nostra strada e non curiamoci di costoro che ha tutto pensano tranne che amare Cerignola. Siamo certi e sicuri che non sarà facile uscire dal pantano in cui ci hanno buttato, ma certamente ne usciremo fuori."

  • Movimento Politico La Cicogna
Altri contenuti a tema
Amministrative 2021, cosa sta accadendo nelle segreterie di partito? Amministrative 2021, cosa sta accadendo nelle segreterie di partito? I sicuri candidati alla carica di sindaco sono Franco Metta e Tommaso Sgarro. Il PD potrebbe puntare su Maria Dibisceglia, Fratelli d’Italia su Gianvito Casarella. Come si muoveranno le civiche, i partiti e i Movimenti?
Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Scioglimento Cerignola, l’avv. Metta esamina i punti Dieci le contestazioni al Comune di Cerignola, Franco Metta analizza la prima: Alloggi popolari occupati da soggetti riconducili a compagini mafiose
Atti vandalici alla Scuola  Elementare "Di Vittorio". La condanna del Gruppo Consiliare "La CIcogna". Atti vandalici alla Scuola Elementare "Di Vittorio". La condanna del Gruppo Consiliare "La CIcogna". La nostra comunità subisce un grave colpo ma abbiamo il dovere di correre ai ripari, prima ripristinando e rendendo l'istituto agibile e pulito, poi, mettendo in atto strategie volte a migliorare ed intensificare i controlli".
Samuele Cioffi: impeccabile la diffida scritta dal Sindaco Metta ed inoltrata al Commissario Grandaliano. Samuele Cioffi: impeccabile la diffida scritta dal Sindaco Metta ed inoltrata al Commissario Grandaliano. Confido nell’intervento del Presidente Michele Emiliano e nella risoluzione dell’iter di affidamento delle somme
Valutiamo i due anni di Amministrazione... ma con coerenza. Boccio l'opposizione! Valutiamo i due anni di Amministrazione... ma con coerenza. Boccio l'opposizione! Capisco che l’opposizione debba sminuire il lavoro della Maggioranza e dell’Amministrazione Comunale, comprendo la critica ma “bocciare” alla luce dei dati oggettivi è sinonimo di totale incapacità di analisi politica pertanto… boccio l’opposizione!
Pia Zamparese: «Un mandato terminato non per mia volontà ma per 'ragioni Politiche'» Pia Zamparese: «Un mandato terminato non per mia volontà ma per 'ragioni Politiche'» MP La Cicogna: «Troppo comodo 'sputare nel piatto in cui si è mangiato' quando si è messi alla porta!»
Elezioni provinciali: Lepore "tradita", i commenti a caldo dei Consiglieri del MP La Cicogna Elezioni provinciali: Lepore "tradita", i commenti a caldo dei Consiglieri del MP La Cicogna Metta:"Sono molto rammaricato per la mancata elezione di Loredana Lepore, con la quale avremmo avuto in Consiglio Provinciale due cerignolani"
MP La Cicogna: richiesta di ordinananza contro i fuochi pirotecnici. MP La Cicogna: richiesta di ordinananza contro i fuochi pirotecnici. Protocollata la richiesta di vietare la vendita di materiale esplosivo.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.