Moda e Musica a Cerignola in 'passerella' per beneficenza
IV Edizione "Sfilare per un sorriso" giovedi 1 settembre 2016
Cerignola - mercoledì 31 agosto 2016
09.55
Per il quarto anno consecutivo Piazza Matteotti è pronta ad accogliere alle 20.30 di giovedi 1 settembre 2016 una sfilata molto particolare: "Sfilare per un sorriso". Evento ormai conosciutissimo a Cerignola, creato ed organizzato da Clarissa Dente, Eliana Dilorenzo e Michele Campanelli con gli altri ragazzi della Parrocchia San Trifone, con la collaborazione dell'Associazione Deo che vede CerignolaViva.it come media partner dell'iniziativa ed il patrocinio del Comune di Cerignola.
Una serata all'insegna della moda ma sopratutto della beneficenza infatti saranno raccolti fondi per i Bambini della Romania devoluti alla 'Fondazione Bambini in Emergenza' grazie all' AVE Associazione Volontari Emmanuel.
Il ricavato delle precedenti edizioni di "Sfilare per un sorriso" era stato interamente devoluto alla Caritas Lithuania e l'anno precedente all'ospedale Habibi di Betlemme consegnati personalmente da Don Claudio Barboni, Parroco della chiesa di San Trifone, nel rione Fornaci.
Modelli e modelle "amatoriali", ragazzi e ragazze della parrocchia con i loro amici, che insieme ai giovani organizzatori in questi anni oltre a fare invidia agli eventi più blasonati hanno dimostrato che la gioventù cerignolana non è solo facebook, mp3, alcool, e droga ma spesso ha dei valori come altruismo, amicizia, generosità e la solidarietà.
OSPITI DELLA SERATA I CAROSELLI
BAND TRIBUTO AL BEAT ITALIANO ANNI '60 / '70