Sandro Moccia
Sandro Moccia

Moccia: Sindaco e Amministrazione comunale impegnate per lo stadio Monterisi.

Siamo fiduciosi, la casa del calcio cerignolano, la casa dell’Audace, la casa degli amanti del calcio e della squadra che rappresenta la città lo meritano.

Lo stadio Comunale "D. Monterisi" sta assumendo, giorno dopo giorno, le caratteristiche di un vero stadio. I lavori di adeguamento avanzano senza sosta, tribuna, spogliatoi, uscite di sicurezza, precedentemente è stato realizzato il nuovo manto erboso e il nuovo impianto di illuminazione.
Ma non basta, siamo ancora in alto mare rispetto a quanto questa amministrazione ha immaginato e continua ad immaginare per lo stadio che rappresenta la nostra città, il punto fermo di ogni tifoso, la meta domenicale di ogni cerignolano. Occorre reperire altri fondi per realizzare il progetto, questa la ragione che ha spinto il Sindaco e l'intera Amministrazione Comunale, in piena sintonia con il nostro gruppo consiliare a partecipare al Bando Regionale del Coni Sport in Comune. Il Comune di Cerignola si candiderà per un mutuo, a tasso zero, di un milione di Euro, rimborsabili in 15 anni con un modesto impatto sulle finanze comunali. Con questo denaro si potrà procedere con i lavori di messa in sicurezza e ampliamento dello Stadio Comunale "D. Monterisi" e completare il secondo segmento dei lavori necessari ad ospitare una squadra vincente ed una società ambiziosa come quella dell'Audace.
Non siamo ottimisti ma realisti, lo studio di fattibilità dei lavori da effettuare è stato fatto e, pertanto, si conta di poter accedere al finanziamento.
Siamo fiduciosi, la casa del calcio cerignolano, la casa dell'Audace, la casa degli amanti del calcio e della squadra che rappresenta la città lo meritano.

  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.