Miss Mondo, una fascia per Natasha Pellegrino
Piemontese con origini cerignolane concorrerà a Gallipoli per le finali nazionali
Cerignola - giovedì 26 maggio 2016
21.43
Una bellezza di origine cerignolana brilla nel concorso Miss mondo. Natasha Pellegrino, 25 anni, di Ivrea si è aggiudicata la fascia di Miss Mondo alle selezioni piemontesi di Pianezza, che si è è svolta venerdì scorso, 13 maggio.
«Sono emozionatissima e a dir la verità non mi aspettavo che venisse pronunciato il mio nome», dice la giovane, papà cerignolano, laureanda in giurisprudenza e modella di professione.
Partecipando al concorso mondiale di Miss Mondo si aggiudica ben due fasce riuscendo a vincere il primo posto della selezione! Con la seconda fascia conquistata, la giovane modella ha il diritto di accedere alla fase finale dello storico concorso di bellezza. Natasha sarà infatti tra le finaliste di Miss Mondo che si svolgerà a Gallipoli nei prossimi giorni. La bella piemontese con origini Cerignolane concorrerà per il suo Piemonte ma afferma di portare con sé, nel sangue, anche la Puglia alla finale nazionali.
«Dedica queste vittorie alla mia famiglia e ai nonni Chiara e Giuseppe che va a trovare presso Cerignola durante le feste». Ha dichiarato in esclusiva a CerignolaViva.