Michele Romano
Michele Romano

Michele Romano candidato alle regionali nella lista “Italia in comune”

Nelle liste di Michele Emiliano è candidato Michele Romano. Il medico e dentista di Cerignola fu consigliere di centrodestra e assessore nella giunta Giannatempo

Per le regionali 2020 il Governatore uscente Michele Emiliano, nuovamente candidato alla Presidenza della Regione Puglia, sta reclutando la miglior classe dirigente per cercare di vincere la competizione elettorale che, stando all'approvazione dell'emendamento Sisto, si terrà il 20 e 21 settembre.

Medici, sindacalisti e operatori della sanità compongono la squadra che supporterà Emiliano nella turnata elettorale. Tra le varie civiche di centrosinistra in supporto ad Emiliano, nella lista "Italia in Comune" si aggiunge Michele Romano, medico e dentista di Cerignola.

In una nota stampa si legge "Romano è stato indicato dai vertici regionali e provinciali del movimento civico nazionale non solo per la sua professionalità in campo medico, che ne fa punto di riferimento per molti cittadini, ma anche per l'esperienza politica maturata in oltre venticinque anni di impegno. Un impegno che a più riprese lo ha visto protagonista della vita pubblica cerignolana come consigliere comunale ed assessore. Inoltre, Romano, è stato negli anni animatore di molte attività di volontariato ed associativo. Attività che si sono caratterizzate in azioni di sostegno in favore dei soggetti meno abbienti".
Esperienza politica, quello di Romano , che lo vide in Consiglio Comunale nello schieramento di centrodestra dal 2010 e, successivamente, Assessore nella Giunta Giannatempo.

Il coordinatore regionale di "Italia in Comune", Rosario Cusmai, e il vice coordinatore nazionale Michele Abbaticchio dichiarano:

"Il gruppo che si riconosce nei valori e nelle politiche di "Italia in Comune" è certo che la scelta sia stata quella giusta e che la candidatura di Romano possa contribuire al successo elettorale di una proposta che si riconosce soprattutto per l'impegno concreto, partendo proprio dai bisogni e dalle necessità delle realtà locali. Bisogni e necessità che sapranno essere rappresentati al meglio da Michele Romano".
  • Romano
  • Michele Emiliano
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia La Puglia approva la legge sull’omofobia: è la prima in Italia Emiliano: «Questa legge è un bel passo avanti»
Regione Puglia, indiscrezioni su Emiliano: verso il “no” al terzo mandato? Regione Puglia, indiscrezioni su Emiliano: verso il “no” al terzo mandato? Le prossime elezioni avranno ripercussioni sugli assetti regionali: cosa potrebbe cambiare
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.