Cerignola - lunedì 29 giugno 2015
12.13
Powered by
Franco Metta è il nuovo presidente del Consorzio di bacino igiene ambientale Foggia 4. E' stato eletto dall'assemblea dei nove sindaci che compongono il Consorzio con sei voti favorevoli (sindaci dei 5 reali siti e Cerignola) e tre astenuti (San Ferdinando, Trinitapoli e Margherita di Savoia).
Il secondo punto all'ordine del giorno dell'assemblea, inerente gli impianti di compostaggio dei rifiuti, è stato rinviato per permettere al neo presidente di visionare i documenti necessari e di nominare il nuovo manager.
Altri contenuti a tema
Territorio A Cerignola l’assemblea regionale delle associazioni antiracket della Puglia aderenti alla FAI
L’incontro è previsto per Venerdì 14 Luglio, saranno presenti le massime autorità del territorio
Territorio La vicinanza del Premier Conte alla Capitanata
La lettera del Presidente del Consiglio dei Ministri indirizzata al Corriere del Mezzogiorno in occasione della manifestazione “Foggia Libera Foggia”
Territorio SIA verso la fine, andrà in liquidazione
Dall’incontro informale dei Sindaci dei 5 Reali Siti e Commissario Prefettizio Umberto Postiglione emerge la decisione di porre la parola fine alla SIA
Territorio Riunione Sindaci e Commissari su SIA
Si è tenuta questa mattina l’assemblea dei Sindaci dei 5 Reali Siti con i Commissari del Comune di Cerignola, il punto sulla situazione cui versa la SIA
Territorio Commissariamento del Consorzio, le verità raccontate da Luigi Pizzolo
Luigi Pizzolo: “Atto regionale improvvido e gravissimo, mi dimetto dagli organi di partito. Il Sindaco Metta aveva azzeccato sull’argomento”
Territorio Vincenzo Erinnio: Da questa mattina sono aperti i servizi igienici nell’area mercatale
In totale accordo e sinergia con l’Assessore all’ Ambiente stiamo studiando soluzioni logistiche che ci permettano di collocarne altri due nella zona opposta a quella già servita.
Territorio Dopo l’incontro con ASIPU il Sindaco di Cerignola informa -DICHIARAZIONI VIDEO-
Giudico l'incontro molto costruttivo e positivo rispetto alla elaborazione della intesa conclusiva. Necessità di garantire la salvaguardia dei livelli occupazionali. Trasformazione degli attuali servizi in raccolta differenziata e domiciliare porta a porta.
Territorio Sindaco Metta: A Turi per tifare la Fenice Volley… ora attendo buone notizie per il Basket.
Ero certo che saremmo tornati a casa con la serie B… ora aspetto di dare buone notizie agli appassionati di Basket.
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Cerignola
gratis nella tua e-mail