Coppa Italia Promozione
Coppa Italia Promozione

Metta: "Cerignola Città dello Sport"

"Vuol dire che Cerignola può. Dobbiamo crederci e lavorare sempre con grande spirito costruttivo."


"CERIGNOLA, CITTA' DELLO SPORT.

Oggi l' AUDACE, imbattibile, ormai promossa in Eccellenza.

Ieri sera la imbattuta PALLAVOLO CERIGNOLA, promossa in C.

La favolosa IPOSEA UDAS, promossa in serie B .

Udas e Olimpica ai play off di Basket, in attesa di un futuro di successi, a forze non piu' sterilmente divise, ma opportunamente riunite.

La LIBERA VIRTUS in corsa per la desiderata promozione.

Successi, anzi, trionfi sportivi .

Eventi che mandano messaggi importanti.

Dietro questi successi ci sono:

Investimenti economici; dunque, imprenditori generosi.

Capacita' organizzative.

Talenti.

Tutte qualita' espresse dalla Citta' e dai suoi Cittadini.

VUOL DIRE CHE CERIGNOLA PUO'.

Dobbiamo crederci e lavorare sempre con grande spirito costruttivo.

I progetti della Amministrazione prevedono:

Per il Monterisi / CASA dell' Audace un intervento di radicale ristrutturazione.

A cui stiamo lavorando in perfetta sintonia con la dirigenza della societa'.

Per gli sport da parquet,il nuovo Palazzetto dello Sport.

Individuato nella futura collocazione e alla realizzazione del quale vogliamo arrivare in una fruttuosa sinergia tra pubblico e privato.

Per le due ruote vogliamo la pista, di fianco al Palazzetto Di Leo.

Lavoriamo al recupero totale del Carapellese, utilizzandolo per una realizzanda cittadella dello Sport.

Abbiamo la piscina comunale, monumento alla incapacita' delle precedenti Amministrazioni, da completare e avviare all' utilizzo.

Con Carlo D'Ercole studiamo la realizzazione di campi da tennis comunali.

Non trascuriamo gli sport marziali, nei quali primeggiamo a livello nazionale ed internazionale .

La ricetta e' la stessa, per tutti i progetti: sinergia pubblico / privato.

Non tutto si potra' fare immediatamente, ma confido che tutto si faccia.

Per il bene della Citta'.

A dispetto degli sciacalli che, per avversione politica o odio per le persone che oggi amministrano, auspicano alla Citta' le peggiori sciagure."

A scriverlo da Palazzo di Citta' in comunicato stampa giunto in redazione in mattinata il Sindaco di Cerignola Franco Metta.
  • Franco Metta
  • Notizie Cerignola
Altri contenuti a tema
Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola, aggredito con un bastone nel suo studio legale Franco Metta, ex Sindaco di Cerignola, aggredito con un bastone nel suo studio legale L’episodio è accaduto ieri: l’avvocato ha sporto denuncia
Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” Franco Metta, “Avanti Cerignola”: “A cosa serviranno davvero i 750 mila euro per il rione Fornaci” L’ex Sindaco spiega a cosa sarà destinato il finanziamento, il cui importo non si giustifica per un parco cittadino
Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Franco Metta torna sul palco in piazza con “Avanti Cerignola”: “Se sarà il caso mi farò da parte” Un comizio dai toni pacati, propositivo e con uno sguardo al futuro
Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Franco Metta torna a parlare in piazza: il comizio di Avanti Cerignola domenica 24 Settembre Previsti sul palco anche gli interventi di Rino Pezzano e Paolo Vitullo
L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'ex sindaco di Cerignola Franco Metta è incandidabile L'annuncio del sindaco Bonito: «Chiusa la pagina più triste della storia amministrativa di Cerignola»
Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Consiglio Comunale, Metta cede il posto a Pasquale Morra Sono questi i primi passi mossi dal gruppo politico “Avanti Cerignola” in preparazione della futura campagna elettorale
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.