Mercato settimanale, Frisani: "Mantenute le promesse"
Nota del Capogruppo del gruppo di maggioranza Federeazione Civica
Cerignola - giovedì 1 settembre 2016
20.00 Comunicato Stampa
"Abbiamo mantenuto il nostro impegno, cioè sostenere le ragioni del commercio cittadino, superando la coincidenza tra lo svolgimento del mercato e l'allestimento del Luna Park". Queste le parole del Capogruppo del gruppo di maggioranza Federeazione Civica, Ale Frisani, sulla conferma del regolare svolgimento del mercato settimanale cerignolano in programma il prossimo mercoledì 7 settembre, sempre nella zona Fornaci.
"Un plauso e un ringraziamento per il lavoro svolto dal consigliere delegato al Commercio, Vincenzo Specchio, di concerto con il sindaco Franco Metta - aggiunge il Capogruppo - che, in sinergia con tutti gli amministratori, hanno mantenuto fede a quanto detto, non stravolgendo il regolare svolgimento del mercato settimanale".
"Di grande valore - conclude Frisani - saranno le azioni di solidarietà riservate alle popolazioni del Centro Italia sconvolte dal terremoto: l'opera del Consigliere Specchio si è concretizzata nell'impegno di far contribuire l'Associazione dei Giostrai al Fondo di Solidarietà "Città di Cerignola" predisposto dall'Amministrazione Comunale".