Mensa scolastica
Mensa scolastica

Mensa scolastica, Sgarro: «Parole, parole, parole...»

«Il bando di affidamento della mensa scolastica che non si sa come e quando vedrà la luce»

L'ex candidato sindaco e segretario cittadino del Partito Democratico di Cerignola commenta la Delibera della Giunta Metta sul bando di affidamento della mensa scolastica:
"Prima annunciavano urbi et orbi l'avvio della mensa scolastica il primo ottobre. Buco nell'acqua. Poi annunciavano l'imminente bando per la mensa per cinque anni.
Alla fine la montagna partorì il topolino (non un animale a caso...) che ha la faccia della presa in giro per le famiglie di Cerignola. Ancora un annuncio a vuoto. Parole, parole, parole, per scaricare al Dirigente con la Delibera di Giunta n.294 del 06-11-2015 il bando di affidamento della mensa scolastica che non si sa come e quando vedrà la luce. Un modo per prendere tempo. Sul bando ci sarà da stare attenti.
A quanto si leggono confermano la loro povertà politica saccheggiando parte di quella che era l'idea di mensa scolastica promossa dal centrosinistra in campagna elettorale.
Senza parlare della conferma per quanto riguarda le fasce sui bollini dove il cambiamento recepisce la delibera della precedente amministrazione di centrodestra, non reinserendo alcuna fascia di esenzione per le categorie protette e le famiglie disagiate. Con questa delibera di fatto la mensa scolastica, per un periodo pari all'intero anno scolastico, viene riaffidata alla (prima) tanto combattuta LADISA che ha il suo contestato stabilimento in piena zona industriale.
Ancora una volta bugie e doppia morale contraddistinguono l'operato del sig.Metta. Le mamme di Cerignola già protestano. Un'altra promessa cede il passo alla realtà che è ben diversa da quella degli annunci e dei comunicati stampa."

  • Tommaso Sgarro
  • Mensa scolastica
Altri contenuti a tema
Tommaso Sgarro, consigliere comunale: il punto di vista sulla pista ciclabile sul corso principale di Cerignola Tommaso Sgarro, consigliere comunale: il punto di vista sulla pista ciclabile sul corso principale di Cerignola L’argomento sta suscitando commenti e polemiche tra i cittadini e le parti politiche
Il Comune di Cerignola candida tre progetti per la costruzione e la ristrutturazione di tre mense scolastiche Il Comune di Cerignola candida tre progetti per la costruzione e la ristrutturazione di tre mense scolastiche Gli interventi saranno possibili grazie ai Fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR)
Tommaso Sgarro, Noi Comunità in Movimento: “Sono preoccupato per il futuro di Cerignola” Tommaso Sgarro, Noi Comunità in Movimento: “Sono preoccupato per il futuro di Cerignola” Il consigliere ha espresso il suo parere dopo l’episodio accaduto ieri in Consiglio comunale
Salario minimo comunale: il consigliere Sgarro ha protocollato una mozione all’Amministrazione di Cerignola Salario minimo comunale: il consigliere Sgarro ha protocollato una mozione all’Amministrazione di Cerignola Il provvedimento ha lo scopo di ridurre le diseguaglianze economiche all’interno di una comunità
Mensa scolastica a Cerignola, si concludono positivamente le verifiche richieste dell’amministrazione Mensa scolastica a Cerignola, si concludono positivamente le verifiche richieste dell’amministrazione L'assessore Bruno: «Ho incontrato alcuni genitori e ho spiegato in modo meticoloso le fasi delle verifiche e il loro esito positivo»
Avviate verifiche nell’azienda che si occupa della mensa scolastica a Cerignola Avviate verifiche nell’azienda che si occupa della mensa scolastica a Cerignola L’iniziativa, sollecitata dall’assessore Bruno, si è resa necessaria per tranquillizzare i genitori
Tommaso Sgarro, Noi Comunità in Movimento: “Inquietanti notizie sui primi passi per il nuovo stadio a Cerignola” Tommaso Sgarro, Noi Comunità in Movimento: “Inquietanti notizie sui primi passi per il nuovo stadio a Cerignola” Il consigliere comunale evidenzia i dubbi emersi a seguito delle informazioni trapelate sull’argomento
Lo sfogo di Tommaso Sgarro: “Cerignola città meravigliosa, mi hanno rubato la terza macchina in quattro anni” Lo sfogo di Tommaso Sgarro: “Cerignola città meravigliosa, mi hanno rubato la terza macchina in quattro anni” Sui social le parole di solidarietà del gruppo politico “Noi Comunità in Movimento” e di tanti cittadini
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.