Galleria Mattinata Vieste
Galleria Mattinata Vieste
Territorio

Mattinata: chiusa la galleria per lavori

L’Anas ha comunicato che le gallerie di Monte Saraceno e quelle lungo il tratto della superstrada saranno chiuse per lavori di manutenzione. La chiusura è prevista dalle 10 alle 18.



Brutta notizia per i cerignolani che vorranno fare il bagno a Mattinata, l'Anas ha chiuso per lavori ,dal 20 al 30 luglio, la galleria nei pressi del centro abitato di Mattinata e non solo.
L'Anas ha comunicato infatti che le gallerie di Monte Saraceno e quelle lungo il tratto della superstrada,ovvero le gallerie Papone, San Benedetto, Sperlonga e Palombari, saranno chiuse per lavori di manutenzione. La chiusura è prevista dalle 10 alle 18. Le stesse saranno invece riaperte solo il sabato e la domenica per evitare code e problemi alla viabilità lungo la statale 688.
  • Mattinata
Altri contenuti a tema
Le gallerie del Gargano riapriranno dopo l’8 luglio Le gallerie del Gargano riapriranno dopo l’8 luglio ANAS cambia programma, i lavori di ammodernamento dell’impiantistica di illuminazione delle gallerie “San Benedetto”, “Papone” e “Sperlonga” ripartiranno dopo l’estate
Gallerie chiuse sul Gargano, Michele Bisceglia: “Danno per il turismo” Gallerie chiuse sul Gargano, Michele Bisceglia: “Danno per il turismo” “Un disagio non aver programmato i lavori per tempo, danno agli operatori turistici”
Chiuse le gallerie sulla strada di Mattinata Chiuse le gallerie sulla strada di Mattinata Dalle 10 alle 18, eccetto sabato e domenica, per lavori di manutenzione
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.