Annalisa Marino
Annalisa Marino
Territorio

Marino:"Lavoriamo al nuovo assetto organizzativo della struttura comunale"

"Lavoriamo ad una struttura snella e meno burocratico "


Leggo la nota a firma del Sindaco e osservo che ha colto bene uno spirito nuovo che aleggia in Comune e che è motivo, per noi Amministratori di grande soddisfazione.
Effettivamente – ferme le fisiologiche e limitate eccezioni – il rapporto tra Amministratori e dipendenti comunali, di ogni livello, è progressivamente e radicalmente mutato.
Come voleva il Sindaco c'è un senso elevato di coinvolgimento che va aldilà del mero dovere professionale.
Possiamo, dunque, affrontare con sereno ottimismo la seconda fase del lavoro di Cambiamento, che ci siamo proposti.
Con il giusto spirito di collaborazione e disponibilità ci prepariamo a rimaneggiare la struttura organizzativa della macchina comunale.
Con lo scopo di renderla più snella, meno burocratica possibile, più armonica ed efficiente, e, quindi più vicina alle esigenze del cittadino.
Abbiamo le preziose indicazioni del nostro consulente prof. Nunzio Angiola.
Già lunedì prossimo avremo un incontro importante tra Sindaco, Assessore, Dirigenti, per mettere a punto il nuovo modello organizzativo.
Le enormi difficoltà derivanti dalla ristrettezza dell'organico sono uno stimolo ulteriore a camminare nella direzione indicata.
Siamo consapevoli delle difficoltà, ma anche fiduciosi di poter dare al Comune di Cerignola l'assetto ideale perché la macchina comunale sia sempre meglio al servizio della realizzazione concreta degli obbiettivi che ci siamo concordemente dati.
In questo contesto essenziale e proficuo è il contributo di alta qualità professionale e di enorme competenza che quotidianamente ci offre la dr.ssa Monica Claudione, nostra encomiabile Segretario Generale.
Assessore al Personale Annalisa Marino
  • Annalisa Marino
  • Notizie Cerignola
  • Cerignola News
  • CerignolaNews
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.