auto marasco
auto marasco
Cronaca

Marasco e Ispettori Ambientali Territoriali Civilis: “In una settimana trovate in agro di Cerignola 35 auto cannibalizzate"

I volontari hanno effettuato i controlli nel territorio insieme ad un collega del Nucleo Operativo di Cerignola

Il grave fenomeno delle auto rubate, cannibalizzate e abbandonate nei terreni agricoli continua ad imperversare nell'agro di Cerignola.

Gli Ispettori Ambientali Territoriali Civilis non hanno mai sospeso i controlli sul territorio, anzi nell'ultimo periodo li hanno intensificati, giungendo a nuovi ed ulteriori scoperte di carcasse di auto e pezzi di veicoli sottratti ai legittimi proprietari.

Risale a ieri il ritrovamento, nei pressi dell'Oasi Le Fontanelle (nelle campagne ofantine adiacenti la SS16-bis in direzione Foggia) di una carcassa di auto nuova rubata e cannibalizzata.

Come ha precisato il Comandante Giuseppe Marasco sui social- per quanto concerne la rimozione e i dovuti provvedimenti sono state avvisate le Autorità di Polizia Giudiziaria- ma ciò che preoccupa di più è che, in una settimana, questa è la 35esima carcassa di automobile ritrovata all'interno del territorio di Cerignola, "il terzo agro più grande d'Italia".
  • Ispettori ambientali
Altri contenuti a tema
Eco-balle di rifiuti abbandonati in Contrada Cafora: Cerignola nuova Terra dei Fuochi? Eco-balle di rifiuti abbandonati in Contrada Cafora: Cerignola nuova Terra dei Fuochi? L'ennesima segnalazione del Comandante Marasco, stavolta in una zona non lontana dalla Diga Capacciotti
Cerignola: macchine cannibalizzate e recuperate nei terreni agricoli Cerignola: macchine cannibalizzate e recuperate nei terreni agricoli Prosegue nelle campagne l’opera degli Ispettori Ambientali Territoriali CIVILIS guidati dal Comandante Marasco
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.