IMG WA
IMG WA
Sport

Mara Moreo vince la Top Fighters in the Night

E' una giovane cerignolana promessa del pugilato

Anche se al giorno d'oggi il mondo del pugilato è considerato come uno sport prettamente maschile, Cerignola può vantare una delle atlete italiane più brave in questa disciplina: Mara Moreo.
Con un perfetto mix di grinta e raffinatezza, l'atleta cerignolana si è scontrata contro Diana Taveres (atleta portoghese rimasta imbattuta sino ad ora) durante l'ultima edizione della "Top Fighters in The Night" tenutasi presso il palazzetto sportivo di San Severo.

Nell'arena si sono scontrate due donne, due tigri, due caratteri differenti, due atlete cariche e desiderose di vincere questa gara, due "Donne" che non hanno paura di nulla. -Queste le parole degli ospiti presenti all'ingresso delle due atlete sul ring.
Alle ore 20:00 , il grande match inizia con il piede giusto: a destra la nostra cerignolana, a sinistra l'avversaria dai capelli rossi; poi, subito dopo l'urlo d'inizio dell'arbitro, inizia il massacro targato giallo/blu.
Tra un destro ed un sinistra, tra un calcio alto ed un'altro basso ecco che il trono da regina indiscussa viene affidato alla nostra Mara Moreo, che senza alcuna esitazione è riuscita a sconfiggere l'avversaria con furbizia e tenacia.
"Il momento della vittoria è stato fantastico. Vedere il mio nome alla fine è stato magico. Sono felicissima del risultato. La mia avversaria era da temere, una valida avversaria. Bisogna pensare che non aveva mai perso." - ci racconta Mara Moreo - " Ora non vedo l'ora che arrivi sabato per combattere nuovamente in Polonia. Sono carica, posso farcela nonostante la concorrenza spietata!".
IMG WAIMG WAIMG WA
  • Mara Moreo
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.