gerardo ladogana
gerardo ladogana

“Manufart”, il Maestro Gerardo Ladogana presenta “Cerignola in Miniatura”

La mostra sarà inaugurata questa sera alle 21.30 e resterà aperta sino al 21 Giugno

In prossimità della festa liturgica di San Luigi, il Piccolo Oratorio intitolato al Santo nativo di Gonzaga, in Via Chiesa Madre n.5, all'interno della Terra Vecchia, diventa la location di una mostra d'arte assai interessante, che merita di essere visitata e valorizzata dai cerignolani, in quanto ha come oggetto appunto la "Cerignola in miniatura".

Le opere realizzate dal Maestro Gerardo Ladogana saranno allestite e visionabili al pubblico a cura di Arcangelo Michele Braschi.

Stasera, alle ore 21.30, è prevista l'inaugurazione della mostra, che proseguirà fino al 21 Giugno prossimo (giorno della festa di San Luigi Gonzaga) osservando gli orari pomeridiani dalle 18.00 alle 21.00.
  • mostra
Altri contenuti a tema
Terminata la quarta edizione della mostra “Le note e le immagini della Devozione” alla Chiesa del Purgatorio di Cerignola Terminata la quarta edizione della mostra “Le note e le immagini della Devozione” alla Chiesa del Purgatorio di Cerignola A tu per tu con alcuni protagonisti dell’iniziativa promossa e coordinata dal Priore Pio Saporito
A Cerignola la mostra “Mille sfumature d’Umbria” dedicata a Manlio Bacosi A Cerignola la mostra “Mille sfumature d’Umbria” dedicata a Manlio Bacosi Dal 12 al 19 Aprile a Palazzo Fornari un omaggio ad uno dei più grandi paesaggisti italiani del ‘900
Le opere dell'artista cerignolano Giuseppe Amorese in una mostra collettiva nella Capitale Le opere dell'artista cerignolano Giuseppe Amorese in una mostra collettiva nella Capitale L'esposizione è suddivisa in due gallerie diverse situate nel cuore di Roma
“La Cerignola d’altri tempi… quando il niente era tutto”: mostra fotografica a cura di Giuseppe Cormio “La Cerignola d’altri tempi… quando il niente era tutto”: mostra fotografica a cura di Giuseppe Cormio L’inaugurazione è prevista Martedì 1° Ottobre alle ore 18
Mostra personale in memoria di Francesco Corcella a Palazzo Fornari di Cerignola Mostra personale in memoria di Francesco Corcella a Palazzo Fornari di Cerignola Con la moglie Rita e la figlia Silvia tra i ricordi commossi di un artista “a tutto tondo”
Mostra d’arte al femminile alla libreria Mondadori Point di Cerignola Mostra d’arte al femminile alla libreria Mondadori Point di Cerignola Si è svolta l’8 Marzo scorso con il titolo “Quadro di Donna”
Una mostra di donne illustri di Cerignola in Sala consiliare in occasione dell’8 Marzo Una mostra di donne illustri di Cerignola in Sala consiliare in occasione dell’8 Marzo L’iniziativa è stata curata dagli studenti dell’istituto comprensivo “Don Pino Puglisi – Pavoncelli”, diretti dal prof. Paolo Saggese
Alla Mondadori Point di Cerignola la Mostra d’Arte “Quadro di Donna” Alla Mondadori Point di Cerignola la Mostra d’Arte “Quadro di Donna” L’evento si svolgerà venerdì 8 Marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.