Prefinaliste Miss Italia
Prefinaliste Miss Italia

Lo sprint di Miss Italia in Puglia, ultime selezioni

Iscrizioni aperte per le tappe di sabato a Mottola e domenica a Quasano. Il 25 gran finale ad Altamura

Miss Italia in Puglia si prepara alla volata finale di agosto prima di sbarcare il 6 settembre in prima serata su Rai 1. Sabato 17 a Mottola (Ta) all'Agriturismo il Porticello e domenica 18 a Quasano (Ba) in piazza si terranno le ultime selezioni provinciali e regionali che consentiranno di chiudere il cerchio prima della finale di Miss Puglia, in programma domenica 25 ad Altamura (Ba) in via esclusiva al Monastero del Soccorso.

Le ultime due "chiamate" sono riservate a chi ancora non ha partecipato al concorso di bellezza femminile più longevo ed importante d'Italia, che quest'anno celebra il suo 80esimo anniversario. Pertanto le ragazze di età compresa tra i 18 e i 30 anni possono iscriversi gratuitamente presentandosi entro le ore 17 nei luoghi delle selezioni o contattando direttamente l'organizzazione tramite le pagine "Miss Italia Puglia" di Facebook o Instagram.

Venerdì 17 alle ore 21,30 va in scena a Mottola una selezione provinciale che consentirà alla vincitrice di accedere a Miss Puglia e ad altre ragazze di qualificarsi per la selezione regionale del giorno dopo a Quasano, dove dalle 21,30 si svolgerà anche una selezione provinciale. Le due tappe saranno presentate dallo speaker radiofonico Marco Rollo e da miss Puglia e miss Kissimo Biancaluna 2018 Antonia Fragasso, con la partecipazione dei ballerini brasiliani Andrea e Matheus.

Il gran finale, prima della ribalta nazionale su Rai 1, si terrà il 25 agosto ad Altamura nella tappa organizzata dall'agenzia esclusivista di Miss Italia per la Puglia, Parole & Musica di Mimmo Rollo, da più di vent'anni al timone del concorso nella regione, in collaborazione con il Comune di Altamura e l'Andi Bari/Bat per celebrare e promuovere la bellezza del sorriso in una sinergia originale ed inedita, mai realizzata prima.
  • notizie
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2025 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.