Vita di città
Lo Juventus Club scende in campo con iniziative sociali
Organizzata una lotteria e una raccolta viveri per i più bisognosi
Cerignola - sabato 30 dicembre 2017
14.59
Non una novità per lo Juventus Club da sempre impegnato nel promuovere attività ed iniziative di solidarietà sociale. Fedele allo slogan, lo sport è soprattutto condivisione, tutti i soci hanno risposto con generosità acquistando i biglietti della lotteria (parte del ricavato sarà donato per la ricerca contro la fibrosi cistica) e donando molti viveri che saranno consegnati porta a porta ai meno abbienti (questa mattina alcuni sono stati consegnati presso l'Opera Pia di Buon Consiglio e la Caritas Diocesana).
"Siamo fieri di gridare la nostra passione per gli altri - dichiarano in coro Giovanni Pugliese e Andrea Padovano, due dei membri del direttivo dello Juventus Club 'Giovanni Agnelli' - Siamo orgogliosi di ricevere la commossa ammirazione delle suore che ci hanno accolto con affetto".
Lo scopo di queste iniziative sociali è quello di dimostrare che lo sport è autentico se crea relazioni, se coinvolge gli aspetti sociali, se guarda con occhio di riguardo chi ne ha davvero bisogno. E lo spirito natalizio lo insegna, durante le feste questo "senso di fratellanza" è ancora più vivo. Quella di oggi è stato solo il primo step: il successivo sarà ricco di altre iniziative benefiche.
Passione, impegno e generosità: lo Juventus Club "Gianni Agnelli" risponde sempre presente.