Studente
Studente
Territorio

Liceo Scientifico, dal 6 Novembre doppio turno

Temporanea chiusura del plesso dei Frati Cappuccini, trasferimento del Liceo delle Scienze Umane, Economico-Sociale, Linguistico e Sportivo alla centrale

A partire da mercoledì 6 Novembre le classi del Liceo Scientifico "A. Einstein" inizieranno il doppio turno scolastico nella sede centrale dell'istituto.

Il disagio è stato causato dalla temporanea chiusura del plesso dei Frati Cappuccini che ospita le classi del Liceo delle Scienze Umane, Economico-Sociale, Linguistico e Sportivo con il conseguente trasferimento delle medesime nella sede centrale.

Nel plesso dei Frati Cappuccini, in possesso dei requisiti di agibilità, non sono stati ancora eseguiti gli interventi per la messa in sicurezza della struttura prescritti dai Vigili del Fuoco in seguito alla esercitazione di evacuazione e ispezione.

In rettifica a quanto comunicato nella giornata di ieri (https://www.cerignolaviva.it/notizie/doppi-turni-al-liceo-scientifico-a-einstein/) il trasferimento di tutte le classi ospitate nella struttura di proprietà dell'ordine religioso non è dipeso da una scelta della Dirigenza del Liceo Scientifico "A. Einsetin" ma da un vero e proprio sgombero da parte dei Vigili del Fuoco.

Contattata telefonicamente la Dirigente del Liceo Scientifico "A. Einstein", che ringraziamo per la cordialità e la squisita disponibilità, abbiamo avuto conferma del doppio turno scolastico che, non appena saranno definiti ed ultimati gli iter burocratici tra enti, sarà reso pubblico in via istituzionale con orari, classi, sezioni e durata.
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.