Grieco e Metta
Grieco e Metta
Territorio

Lettera aperta del Sindaco Metta al Presidente dell'Audace Nicola Grieco.

Comprendo e condivido la Tua amarezza, anche Tu vittima dei "leoni" della tastiera. È un "prezzo" da pagare, non Ti accorare, non ti sorprendere, soprattutto non Ti scoraggiare. Ora capisco che sarà più importante essere anche domani al Tuo fianco.

Caro Presidente,
Caro Collega Presidente,
Caro Nicola Grieco, amico mio.
Comprendo e condivido la Tua amarezza.
Anche Tu vittima dei "leoni" della tastiera.
Quelli che capiscono, sanno, dicono, seduti a casa loro.
Che sono bravissimi, purché possano solo parlare e mai fare.
Quale credi, caro Nicola, sia l'atteggiamento nei confronti di chi amministra?
Lo stesso, identico.
È sbagliato, però, immaginare che questa ciarliera e scostumata sia la maggioranza ed interpreti i pensieri della maggioranza dei cittadini.
Sono solo una infima minoranza, sguaiata e chiassosa, oltre che ottusa ed irriconoscente.
Spesso sono proprio i grandi meriti e gli straordinari successi ( parlo dei meriti e dei successi tuoi e dei tuoi collaboratori) che attirano invidie e rancori.
Perché così "offendi" tanti mediocri falliti, che sanno solamente "sporcare" quel che di eccellente fanno gli altri, per mascherare la propria incapacità ed insulsaggine.
È un "prezzo" da pagare.
Non Ti accorare, non ti sorprendere, soprattutto non Ti scoraggiare.
I "grandi", quelli a cui la storia, piccola ma per tutti Noi importante, storia della Nostra Comunità, non sono coloro che vincono SEMPRE, ma quelli che anche dopo una delusione, si rialzano e FANNO.
Io e Te sappiamo quel che ci siamo detti da Presidente a Sindaco, tifoso sempre e comunque, ed Amico, grato e confidente nel futuro.
Hai una stagione agonistica da onorare nei play off.
Una Coppa Italia da giocare e possibilmente vincere.
Un ripescaggio possibile, che sarebbe meritatissimo.
Io ho uno Stadio Monterisi / Casa dell' Audace da completare e rendere utilizzabile per una categoria calcistica superiore.
Per solidarietà con il Nostro pubblico avevo deciso di NON assistere alla gara contro il Potenza.
Ora capisco che sarà più importante essere anche domani al Tuo fianco.
Userò il piccolo privilegio dovuto al Sindaco per stare in Tribuna domani tra i pochi ammessi.
E, comunque, vada Ti abbraccerò, MIO PRESIDENTE.
Il futuro di Cerignola, sportiva e non, dipende da persone come Te, non dai "leoni" chiacchieroni della tastiera.
Ci vediamo domani, mio Presidente.
E sempre e comunque FORZA AUDACE.
FORZA CERIGNOLA.
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.