Lettera aperta agli imprenditori
Moccia: "Apriamo un dialogo"
Cerignola - sabato 25 marzo 2017
12.02 Comunicato Stampa
Egregi Imprenditori, a nome dell'Amministrazione Comunale di Cerignola, ho il piacere di comunicarVi il Sindaco, Avv. Franco Metta, alcuni giorni addietro, ha conferito al sottoscritto, in qualità di Consigliere Comunale, la delega alla Zona Industriale. Tale onore mi impone l'onere di occuparmi delle vostre esigenze e di cercare – per quanto nelle possibilità dell'Amministrazione – di risolverle. A questo scopo, nei prossimi giorni sarò lieto di incontrarVi, tutti indistintamente ed uno a uno, presso le sedi delle vostre aziende per un primo breve confronto in cui relazionare su problemi, criticità e proposte attinenti la Zona Industriale.
Taluni di questi problemi, benché noti, non sono mai stati né affrontati né risolti dalle precedenti Amministrazioni, mentre l'attuale Amministrazione vuole occuparsene seriamente e la delega al sottoscritto è un primo atto tangibile di tali intenzioni.
Tra i problemi noti c'è sicuramente quello della sicurezza, quello della viabilità e quello del decoro della Zona Industriale. Il Sindaco e il sottoscritto hanno bene in mente come affrontare e risolvere queste problematiche e, in occasione di questo primo incontro con Voi, avrò modo di prospettare anche eventuali soluzioni.
Sono certo che da tale confronto ed eventualmente da quelli successivi, scaturirà qualcosa di assolutamente costruttivo che potrà essere portato all'attenzione di qualsiasi Ente o organismo preposto.
Prof. Sandro Moccia
Consigliere Comunale MP LA CICOGNA