Sandro Moccia
Sandro Moccia

Lettera aperta agli imprenditori

Moccia: "Apriamo un dialogo"



Egregi Imprenditori, a nome dell'Amministrazione Comunale di Cerignola, ho il piacere di comunicarVi il Sindaco, Avv. Franco Metta, alcuni giorni addietro, ha conferito al sottoscritto, in qualità di Consigliere Comunale, la delega alla Zona Industriale. Tale onore mi impone l'onere di occuparmi delle vostre esigenze e di cercare – per quanto nelle possibilità dell'Amministrazione – di risolverle. A questo scopo, nei prossimi giorni sarò lieto di incontrarVi, tutti indistintamente ed uno a uno, presso le sedi delle vostre aziende per un primo breve confronto in cui relazionare su problemi, criticità e proposte attinenti la Zona Industriale.
Taluni di questi problemi, benché noti, non sono mai stati né affrontati né risolti dalle precedenti Amministrazioni, mentre l'attuale Amministrazione vuole occuparsene seriamente e la delega al sottoscritto è un primo atto tangibile di tali intenzioni.
Tra i problemi noti c'è sicuramente quello della sicurezza, quello della viabilità e quello del decoro della Zona Industriale. Il Sindaco e il sottoscritto hanno bene in mente come affrontare e risolvere queste problematiche e, in occasione di questo primo incontro con Voi, avrò modo di prospettare anche eventuali soluzioni.
Sono certo che da tale confronto ed eventualmente da quelli successivi, scaturirà qualcosa di assolutamente costruttivo che potrà essere portato all'attenzione di qualsiasi Ente o organismo preposto.
Prof. Sandro Moccia
Consigliere Comunale MP LA CICOGNA
  • notizie
  • Notizie Cerignola
  • Notizie Puglia
  • Notizie Capitanata
Altri contenuti a tema
Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Bonito rifiuta l’indennità da Sindaco, Metta “ha fatto una cosa giusta” Come sarà organizzata l’opposizione mettiana. “Saremo opposizione esemplare. Non faremo lettere anonime, denunce intimidatorie, nessuna ripicca e ritorsione!”
Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia Report aggiornato situazione pazienti Covid-19 ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia I pazienti Covid-19 ricoverati sono 34 di cui 17 non vaccinati e 13 con la sola prima dose di vaccino
Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Rimbalzo del numero di attualmente positivi in Puglia: quasi 100 in più Scende però il numero dei ricoverati
Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale Contrasto alla contraffazione e all’abusivismo commerciale 46.000 articoli sequestrati e 79 denunciati alla Procura della Repubblica
Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico Franco Metta, l’analisi della sconfitta elettorale e il futuro politico L'ex sindaco: “Abbiamo perso e basta. Lo abbiamo deciso noi. Se volevate una persona che comperasse il consenso della gente non sceglievate me”
A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza A Stornara il Prefetto Esposito, il Questore Sirna e i vertici provinciali dei Carabinieri e Finanza Dopo l’aggressione ai gemelli 32enni lo Stato si è presentato compatto a Stornara. Si sarebbe dovuta presentare anche la Politica che governa la nazione
Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato Il sindaco Bonito rinuncia all’indennità di mandato “Il mio impegno per Cerignola sarà totalmente gratuito per tutta la durata del mandato"
Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Covid in Puglia, indice di contagio sempre sotto l'1% sui test delle ultime ore Salito a 150, dall'inizio dell'emergenza, il numero dei deceduti la cui provincia di residenza non è stata resa nota
© 2001-2024 CerignolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
CerignolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.