Lega Cerignola, Vincenzo Specchio nominato segretario
Il segretario provinciale della Lega ha nominato Vincenzo Specchio segretario della Lega Cerignola
Cerignola - giovedì 21 novembre 2019
8.46 Comunicato Stampa
Il Segretario provinciale della Lega Daniele Cusmai ha nominato Vincenzo Specchii Segretario della Lega Cerignola.
La nomina di Vincenzo Specchio a Segretario della Lega Cerignola da parte della segreteria provinciale del partito ha pienamente soddisfatto le aspirazioni di tutti i già numerosi aderenti di Cerignola al Partito di Matteo Salvini.
Il neo segretario ha già provveduto, a norma del Regolamento per la Segreteria, alla nomina di due vice segretari, nelle persone di Emilia Fasano e di Orazio Massimo Guglielmi, cui seguirà la formazione di una segreteria di 10 iscritti. Volontà operativa del segretario Specchio è quella di conferire deleghe agli iscritti di Cerignola per ogni settore di intervento sul territorio cittadino, che saranno definite già nei prossimi giorni.
"In merito ai rapporti con le altre forze politiche - dichiara Vincenzo Specchio – è mio intento fare della Lega Cerignola il fulcro per la costruzione di un Centrodestra unito, e creare le premesse di una apertura al dialogo con il civismo che condivide con la Lega le idee e le proposte del centrodestra per l'esclusivo bene di Cerignola".